Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

raga devo cambiare gomme....il gommista ha disponibili le hankook ventus prime 2 e le bridgestone potenza s001. le prime a 330 e le seconde a 370. vostri consigli? volendo mi ha detto che potrei ordinare altro tipo di gomme ora non so....sarei orientato sulle bridgestone
 
io con le hankook mi sto trovando benissimo! gomme di prima fascia. le bridgestone nulla da togliere al nome.. ma ad oggi credo che sono gomme superate qualitivamente parlando
 
Quale le ventus?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Come durata come sono le hankook?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi curiosità.. A breve dovrò cambiare le gomme.. Mi ero orientato sulle Goodyear efficient grip o le Dunlop sport max Rt... Ma influisce la sigla 92y rispetto alla 92W o nn cambia una mazza? Quale mi consigliate tra i 2 modelli citati? Ho una 1.4 tb 120cv

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi curiosità.. A breve dovrò cambiare le gomme.. Mi ero orientato sulle Goodyear efficient grip o le Dunlop sport max Rt... Ma influisce la sigla 92y rispetto alla 92W o nn cambia una mazza? Quale mi consigliate tra i 2 modelli citati? Ho una 1.4 tb 120cv

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non cambia assolutamente nulla, la y in teoria è più rigida ma nella pratica non ci sono differenze.
Dunlop se cerchi prestazioni, Goodyear se cerchi più confort.
 
Ragazzi un parere.. Dovendo scegliere su cerchio 18 tra Bridgestone potenza RE050, Dunlop sport max TT, e pirelli Pzero rosso percorrenza 20000km annui più o meno quale consigliate?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sport Max ... ma le RT!!!