Salve ho aperto ieri una discussione sul problema delle gomme 225/40/18 montati sulla mia alfa romeo giulietta 2.0 jtdm da 170cavalli ; sto vagliando la possibilità di montare i 17 per evitare di spaccare sempre le gomme ,qualcuno mi sa dire i pro ed i contro a cui andrei incontro mondando i 17 su una vettura come la mia ..... inoltre se qualcuno sa dirmi le misure esatte di quelli originali ed un venditore che li mette a prezzi ottimi dovendo prenderne 4 + 4 pneumatici ( come gomme per il 17 quale dovrei prendere? 45 non credo risolverebbe molto)
Qualora decidessi di tenere le 225/40/18 quale ruota mi consigliate con la spalla più rinforzata possibile (finora ho provato le bridgstone 050 a montate dalla casa e le nexen nfera 4 che si sono distrutte) finora stavo vagliando le dunlop Dunlop SP SPORT MAXX TT 225/40 ZR18 92Y XL o Dunlop SP SPORT MAXX TT 225/40 ZR18 92Y xl o delle Hankook Ventus V12 evo2 K120 225/40
qualcuno mi parlava delle pirelli cinturato o nero
Il gommista mi ha detto che quelle con spalla più rigida sono quelle di produzione cinese e mi ha consigliato le linglong, che ne pensate?
Qualora decidessi di tenere le 225/40/18 quale ruota mi consigliate con la spalla più rinforzata possibile (finora ho provato le bridgstone 050 a montate dalla casa e le nexen nfera 4 che si sono distrutte) finora stavo vagliando le dunlop Dunlop SP SPORT MAXX TT 225/40 ZR18 92Y XL o Dunlop SP SPORT MAXX TT 225/40 ZR18 92Y xl o delle Hankook Ventus V12 evo2 K120 225/40
qualcuno mi parlava delle pirelli cinturato o nero
Il gommista mi ha detto che quelle con spalla più rigida sono quelle di produzione cinese e mi ha consigliato le linglong, che ne pensate?
visto che mi ha detto di prenderle su internet) ; nello specifico mi ha consigliato le Linglong e quando gli ho menzionato le Dunlop mi ha detto di lasciarle stare perchè sono si delle buone gomme ma seppur con spalla abbastanza rigida (vedevo quelle rinforzate con kevlar) non rigide quanto le cinesi