Mmmh, non se ne parla male, ma io opterei per delle invernali vere, a meno che non abiti proprio in zone non nevose
Dipende da dove vivi e quanti km fai in un anno. Con qualche info in più possiamo esprimere un opinione. In ogni caso se n'è parlato anche in post precedenti.Un saluto a tutti, volevo un parere poiché sono in procinto di acquistare pneumatici invernali, sto valutando le Michelin Cross Climate che sono sia estive che invernali, cosa ne pensate??
Se con pianura intendi la Padana con quelle percorrenze potresti optare per le 4 stagioni.Ma io sto in pianura , e ho una percorrenza di 10 mia km annui, ma anche meno.
Attualmente ho i 16 pollici però sarei interessato a montare i 18, meglio con il treno estivo o invernale?
Ma io sto in pianura , e ho una percorrenza di 10 mia km annui, ma anche meno.
Attualmente ho i 16 pollici però sarei interessato a montare i 18, meglio con il treno estivo o invernale?
Un saluto a tutti, volevo un parere poiché sono in procinto di acquistare pneumatici invernali, sto valutando le Michelin Cross Climate che sono sia estive che invernali, cosa ne pensate??
Il gommista dove mi servo vuole darmi anche lui queste, ma io da 16 che ho un treno di cerchi in ferro per l'inverno, o Pirelli.Salve ragazzi, ho da poco acquistato un treno di Bridgestone Blizzak LM001 con misura 223/45 R17. Hanno un'ottima tenuta di strada sia su asciutto che su bagnato, un bell'inserimento in curva e sono piuttosto silenziose. Nei consumi ho riscontrato una differenza di 1km/L di differenza con le estive (michelin). Prodotto consigliato!
Pirelli sottozeroIl gommista dove mi servo vuole darmi anche lui queste, ma io da 16 che ho un treno di cerchi in ferro per l'inverno, o Pirelli.
Bridgestone LM001 vs Pirelli sottozero 3.
Che fareste?