Buon giorno a tutti!
Ieri andato dal mio gommista per un semplice controllo alle gomme,mi ha detto che è arrivato il momento di cambiarle!:smiley_001:
Il mio gommista mi ha consigliato ad un buon prezzo delle gomme Marangoni,di buona qualità,e prezzo vantaggioso,mi ha anche detto che cm struttura sono simili ad una bridgestone,pirelli,continental,ecc...
Io vi dico la verità,su questa marca di gomme ho sempre sentito brutte voci in giro,che non sono delle migliori,voi cosa sapreti dirmi a riguardo?qualcuno di voi monta questa marca di gomme su le vostre Alfa?Se,si,come vi ci trovate,bene,male,offrono ottime prestazioni o meno?
Vi ringrazio a tutti anticipatamente per le risposte.
Ciao a tutti!:decoccio:
sul libretto c'è scritto 185 / 60 15 ...140 cv 7 2003qualcuno mi conferma ?
come da libretto alfa 156 140 cv del 7 / 2003
185 / 65 / r 15 / 88 h
205 / 60 / r 15 / 91 v
segue pneumatici ... forse un aggiornamento o omologazione non so
205 / 55 / r 16 / 89 h
205 / 55 / zr 16
215 / 45 / zr 17
visto nel pomeriggio :decoccio:
Buongiorno popolo,
ho cercato qualcosa qui nei forum ma senza successo (magari per mancanza di tempo, scusatemi), quindi chiedo un vs parere.
Scarpette migliori per la 147 bussona, adesso ho le bridgetsone Re050 (classico...), ma sono alla frutta.
Non mi interessa molto la percorrenza, mi va bene sui 10-12000 km, tanto sono sempre rimasto su queste percorrenze sia con la Integra (con le S02, sigh!), che con la GTA
Mi interessa soprattutto buon grip su asciutto, meno su bagnato. Utilizzo 60% urbano, piede 'pesantino', ma come tutti con la GTA, niente di particolare...
Ho i cerchi 17" originali.
Mi piace il disegno delle Yoko Advance, ma come vanno, lo sapete?
Qualcuno dice di mettere le Re070, ok asciutto ma non vorrei mi scappassero troppo sul bagnato, sono estreme, e poi quanto costano?
Grazie
blackGTA
NOTHING replaces cubic inches