Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Cambio pneumatici: prove e consigli

Esattamente.

Ti giuro che se avessero la spalla più rigida non esiterei a ricomprarli in quanto per tenuta e direzionalità sono pneumatici davvero ottimi.

Cosa mi consiglieresti per la prossima sostituzione?

Sembra che le potenza Non sono uniche...c'è una versione successiva alle re50a...
Potresti provare quelle?
Qualcun'altro le ha provate??
 
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

le prossime le vorrei con disegno a spina di pesce, per un maggiore grip in trazione..Ho visto che come rapporto qualità prezzo ce ne sono un migliaio..

Le toyo proxes t1 r?

Per restare tra le marche più note, però con disegno non a spina di pesce, sarei orientato sulle dunlpo sp sport: ce le aveva mio padre sull'audi a 4 ed erano un binario..

Attendo consigli alfistiiiiii
 
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

le toyo sono ottime gomme vai tranquillo sono tra le mie possibile scelte
 
Cambio pneumatici: prove e consigli

le prossime le vorrei con disegno a spina di pesce, per un maggiore grip in trazione..Ho visto che come rapporto qualità prezzo ce ne sono un migliaio..

Le toyo proxes t1 r?

Per restare tra le marche più note, però con disegno non a spina di pesce, sarei orientato sulle dunlpo sp sport: ce le aveva mio padre sull'audi a 4 ed erano un binario..

Attendo consigli alfistiiiiii

Dunlop sp sport?? Sono (x me) l'unica alternativa alle potenza! Le avevo
Su a3 erano davvero eccezionali!
 
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

Dunlop sp sport?? Sono (x me) l'unica alternativa alle potenza! Le avevo
Su a3 erano davvero eccezionali!


io le monto ora cm estive sulla mia giulietta con cerchi da 18".!!
tengono da paura, e sembrano che quando 6 quasi al limite dell'aderenza te lo facciano capire
cedendo una frazione di secondo per aggrapparsi ancora all'asfalto...!! (nn è che mi faccia impazzire sta cosa)
xò sembra di correre sui binari.! attenzione alla guida allegra.....
si consumano in un attimo.!!
ciao ciao :decoccio:
 
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

le prossime le vorrei con disegno a spina di pesce, per un maggiore grip in trazione..Ho visto che come rapporto qualità prezzo ce ne sono un migliaio..

Le toyo proxes t1 r?

Per restare tra le marche più note, però con disegno non a spina di pesce, sarei orientato sulle dunlpo sp sport: ce le aveva mio padre sull'audi a 4 ed erano un binario..

Attendo consigli alfistiiiiii

Hankook V12 evo
 
Cambio pneumatici: prove e consigli

io le monto ora cm estive sulla mia giulietta con cerchi da 18".!!
tengono da paura, e sembrano che quando 6 quasi al limite dell'aderenza te lo facciano capire
cedendo una frazione di secondo per aggrapparsi ancora all'asfalto...!! (nn è che mi faccia impazzire sta cosa)
xò sembra di correre sui binari.! attenzione alla guida allegra.....
si consumano in un attimo.!!
ciao ciao :decoccio:

Confermo! Sono morbidissime ma per chi non viaggia sono ottime...
 
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

Pneumatico AUTO HANKOOK VENTUS V12 EVO K110 - 225/50 R17 98 Y XL: vendita di pneumatici AUTO HANKOOK su Pneus Online

Trovate a 135€ per quanto riguarda il 17... Poco meno rispetto alle potenza quindi secondo me non conviene rischiare per provare...
Ma se qualcuno le usa può consigliarci!!
Il disegno è più bello delle potenza ma il resto???


purtroppo le v12 non le ho provate..!!!
ho provato xò le "hankook ventus s1" sulla polo 101 cv che avevo prima della giuly..!!!
gomme paurose...!!! i miei amici le chiamavano "gomme da tempo"..!!! ma ancora più morbide delle dunlop...!!! purtroppo ho il piedino un pò pesante io...!!!
ma sull'acqua non erano il massimo!
scivolno un pelo.!!!
prossime che monterò saranno dunlop...ottime su asciutto e anche su bagnato..!! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

le prossime le vorrei con disegno a spina di pesce, per un maggiore grip in trazione..Ho visto che come rapporto qualità prezzo ce ne sono un migliaio..

Le toyo proxes t1 r?

Per restare tra le marche più note, però con disegno non a spina di pesce, sarei orientato sulle dunlpo sp sport: ce le aveva mio padre sull'audi a 4 ed erano un binario..

Attendo consigli alfistiiiiii

La toyo è una marca molto nota al pari di dunlop bridgestone etc..
Le t1 r sono molto molto valide :)

Stesso discorso per la marca hankook..

Andate a vedere che pneumatici usano i preparatori tedeschi e vi farete un'idea ;)