I cambi marcia del tct a salire sono maggiormente influenzate dalla pressione sul pedale dell'acceleratore piuttosto che dal settaggio dna.....in scalata invece è il DNA che comanda...in natural scala proprio a bassi giri mentre in a e d scala subito e con una bella doppietta.... Queste, però, sono mie considerazioni empiriche, nulla di tecnico
Dai , mettiamola così, non ti sei reso conto che hai pigiato di più ... tutto nella norma , non preoccuparti più di tanto .
è che oramai mi so dimenticato del tutto del cambio
fa lui tutto bene che non te ne rendi conto di quello che fa perché vedi solo la velocità che sale in una maniera spettacolare 
I cambi marcia del tct a salire sono maggiormente influenzate dalla pressione sul pedale dell'acceleratore piuttosto che dal settaggio dna.....in scalata invece è il DNA che comanda...in natural scala proprio a bassi giri mentre in a e d scala subito e con una bella doppietta.... Queste, però, sono mie considerazioni empiriche, nulla di tecnico
L'ho capito guidando, il lum è sempre in bella Mostra sul comodino ma non ho ancora trovato tempo di leggerlo tutto.... Sono arrivato dove si parla dell'apertura delle porte....[emoji3] [emoji1] [emoji2] [emoji1] [emoji3] [emoji2] [emoji1] [emoji3] [emoji2]Il tuo empirico rispetta pienamente il tecnico , preciso così . Se l' hai imparato con la guida ci hai preso appieno , se l'hai letto sul Lum c' hai letto bene !!![emoji106][emoji106][emoji106]