Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

Ciao Ulianix,

in scalata funziona bene, non mi sembra di riscontrare problemi, stessa cosa vale anche se uso la leva cambio in modo sequenziale, nessun problema. L'unico difetto resta la paletta al volante "+". Sul forum ho trovato un altra discussione in cui un utente ha esattamante lo stesso problema e dice di aver risolto smontanto il blocchetto della paletta, pulendo e lubrificando con WD40. Spero di non dover arrivare a tanto.
Il problema grosso è che ho paura di fare test su strada perchè mi manda il motore fuori giri... non so cosa fare!! :(

Se non è presente un falso contatto alla paletta DX, probabile sia un problema di configurazione lato software/centralina.

Aggiornamento: dopo aver inizato ad usare maggiormante le palette il problema sembra essersi risolto autonomamente, forse erano rimaste inutilizzate troppo tempo (non so assolutamente perchè il poco utilizzo debba causare questo malfunzionamento).

• Like
Reactions: ARSteve
- Informazione Pubblicitaria -
Aggiornamento: dopo aver inizato ad usare maggiormante le palette il problema sembra essersi risolto autonomamente, forse erano rimaste inutilizzate troppo tempo (non so assolutamente perchè il poco utilizzo debba causare questo malfunzionamento).
meglio così, in tal caso un falso contatto dovuto al poco utilizzo è l'ipotesi maggiore.

X