Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

Ragazzi, dovete assolutamente guardare 'sto video, fa venir voglia di andare in pista a strapazzarla un po'...ma solo se ha il TCT :p
Giulietta TCT - la prova di Paolo Massai

hai ragione...veramente figo sto video!!poi mi fa troppo ridere Paolo Massai quando si gasa alla guida contento come un bimbo:lachen001:io prima di ordinare la Giulietta,la prossima settimana mi fo 150 km apposta per provarla col new cambio TCT....visto che sono proprio completamente ignorante in materia:Bash: e poi deciderò.....
 
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

hai ragione...veramente figo sto video!!poi mi fa troppo ridere Paolo Massai quando si gasa alla guida contento come un bimbo:lachen001:io prima di ordinare la Giulietta,la prossima settimana mi fo 150 km apposta per provarla col new cambio TCT....visto che sono proprio completamente ignorante in materia:Bash: e poi deciderò.....

Per me, dopo 5 km. ti fermerai e andrai ad ordinarla con il TCT per non perdere altro tempo!! Non c'è bisogno di fare così tanta strada per innamorarsene!
 
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

hai ragione...veramente figo sto video!!poi mi fa troppo ridere Paolo Massai quando si gasa alla guida contento come un bimbo:lachen001:io prima di ordinare la Giulietta,la prossima settimana mi fo 150 km apposta per provarla col new cambio TCT....visto che sono proprio completamente ignorante in materia:Bash: e poi deciderò.....

Per me, dopo 5 km. ti fermerai e andrai ad ordinarla con il TCT per non perdere altro tempo!! Non c'è bisogno di fare così tanta strada per innamorarsene!
Senti a me, tempo perso, non la provare nemmeno che tanto la prendi col TCT ! .: lol :.
 
Per me, dopo 5 km. ti fermerai e andrai ad ordinarla con il TCT per non perdere altro tempo!! Non c'è bisogno di fare così tanta strada per innamorarsene!

forse mi sono espresso male io....intendevo dire che nella concessonaria alfa della mia città la giuly TCT non è disponibile per farci un giro di prova,perciò devo andare in un altra concessionaria che dista da me 150 km per provarne una!!poi certo comunque non è un problema farsi questo giretto e come dite voi bastano 10/15 minuti di prova per capire la macchina:)

Senti a me, tempo perso, non la provare nemmeno che tanto la prendi col TCT ! .: lol :.

mmhh capitano mi sa che hai ragione:lachen001:
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Jollyno
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

Nuuu anche qui no eh!! è meglio il mio gelato al pistacchio no è meglio il mio gelato al cioccolato :D dai su (ovviamente scherzo) , ogni versione ha i suoi pregi ed i suoi difetti anzi a dirla tutta sono caretteristiche che in base alle esigenze e gusti possono essere positive o negative , io solo al pensiero che tra 2 mesi (spero molto meno) potro essere in tangenziale in coda rilassato ascoltando musica e non facendo null'altro che accelerare e frenare...altro che cambio sportivo hahaha
PS volevo rompere un po' i toni di quest'ultima pagina , e sapere inoltre se c'è qualcuno con la TCT a "nafta" a Torino o provincia ;)
 
Ma il TCT non viene riportato a libretto?

Scusate, è arrivato il libretto della mia tct multiair, ma fra le varie voci dice tipo cambio "manuale" ok che non è un convertitore di coppia ma è pur sempre un automatico, nei vostri libretti è così?
Grazie


Sent from my iPad2 using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Ma il TCT non viene riportato a libretto?

Il mio libretto recita:
"cambio meccanico con funzionamento sia manuale che automatico; il veicolo è privo del pedale della frizione"
 
X