Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl
Urca, se a me un meccanico dice di stare fermo qualche minuti per caricare le punterie scappo e cambio officina per sempre. Le punterie sono cariche dopo 1 secondo che il motore è avviato, come tutto il circuito idraulico del resto.
Inoltre l'olio 5w o 10w di oggi scorre come l'acqua anche a -10 per fortuna, i motori di oggi con gli olii di 20 anni fa non durerebbero nemmeno fino al primo tagliando :-(
Urca, se a me un meccanico dice di stare fermo qualche minuti per caricare le punterie scappo e cambio officina per sempre. Le punterie sono cariche dopo 1 secondo che il motore è avviato, come tutto il circuito idraulico del resto.
Inoltre l'olio 5w o 10w di oggi scorre come l'acqua anche a -10 per fortuna, i motori di oggi con gli olii di 20 anni fa non durerebbero nemmeno fino al primo tagliando :-(