No problem in prima e retro.Nessun problema del genere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
il cambio é come ''indeciso'' dalla seconda alla prima o dalla D alla retromarcia, si sente una doppia botta nell inserimento della marcia
Com'è andata a finire?? cosa ti hanno aggiornato/sostiutito?Premetto di essere gia`stato richiamato da Alfa Romeo per una campagna di servizio, giustamente per via del cambio (rumori al cambio).
salve a tutti avrei un dubbio che riguarda la futura disponibilità del cambio tct sulla giulietta quadrifoglio verde...ho provato a cercare su internet ma non sono riuscito a trovare niente...
sapete se ci sono indiscrezioni o se questo cambio sarà introdotto sulla QV?
grazie a tutti in anticipo per le risposte!
Salve,Premesso che neanche io ho di questi problemi, ti pongo alcune domande:
quando passi dalla D alla R lo fai con auto ferma, motore al minimo e freno premuto?
Per quanto riguarda l'indecisione tra 2^ e 1^ non è che interpreti male il fatto che la prima viene inserita volutamente solo a macchina quasi ferma?
Inoltre l'indecisione nel passaggio tra D e R mi suona molto strana e secondo me dipende dalla velocità con cui effettui questa manovra, per esempio se dalla posizione D schizzi ad R, sul display, ma anche di fatto, noterai un breve ritardo del tutto normale, niente di più del tempo necessario per innestare la retro in un cambio manuale. Avere il tct non significa che premo un bottone ed è tutto pronto all'istante come accendere la luce, sono comunque degli organi meccanici che devono avere il tempo di posizionarsi, e comunque credo che un po bisogna imparare a "dialogare" con il sistema di gestione di questo cambio.
Avevano fatto solo un aggiornamento ,mi da l impressione da quando l hanno fatto le cose sono peggiorate e non migliorateNessun problema, tutto funziona a dovere.
Com'è andata a finire?? cosa ti hanno aggiornato/sostiutito?