Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

Ok ma il turbolag dovrebbe essere uguale in tutte le marcie e soprattutto prima non sembrava aver questo comportamento.
 
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

Ok ma il turbolag dovrebbe essere uguale in tutte le marcie e soprattutto prima non sembrava aver questo comportamento.

beh... cosa molto opinianabile che sconfina di molto nel topic hahaahah... ma che ti da sensazioni diverse in base ai rapporti poco ma sicuro...
comunque tieni presente che con il caldo i motori "soffrono" di più... :lachen001:
 
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

Nessuno sa se è previsto una più ampia diffusine del TCT? Cavolo almeno sul 140cv dovrebbero montarlo, che aspettano?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

Nessuno sa se è previsto una più ampia diffusine del TCT? Cavolo almeno sul 140cv dovrebbero montarlo, che aspettano?

bisognerebbe chiederlo al "genio"del marketing/politiche commerciali che sta in Alfa Romeo.....:rolleyes:
 
bisognerebbe chiederlo al "genio"del marketing/politiche commerciali che sta in Alfa Romeo.....:rolleyes:

Parliamo dello stesso genio "sportivo"? Ahaahh

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

non sarà mica quello che a Maranello deve parcheggiare fuori ??? .: lol :.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

Parliamo dello stesso genio "sportivo"? Ahaahh

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

Bravissimo .: Clap :.ottimo intuito :)
 
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

Ai possessori di tct, vi è mai capitato di controllare il livello dell'olio nel serbatoio dell'attuatore posto sopra il cambio? Io oggi l'ho fatto ed ho notato che era poco sotto la linea del minimo, cosa strana!!! Ho provato a dare un occhiata per vedere se ci fossero state perdite, ma era tutto asciutto, il fatto è che non ricordo se è stato sempre così il livello. Il vostro livello dove stà?
 
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

Ai possessori di tct, vi è mai capitato di controllare il livello dell'olio nel serbatoio dell'attuatore posto sopra il cambio? Io oggi l'ho fatto ed ho notato che era poco sotto la linea del minimo, cosa strana!!! Ho provato a dare un occhiata per vedere se ci fossero state perdite, ma era tutto asciutto, il fatto è che non ricordo se è stato sempre così il livello. Il vostro livello dove stà?
Mai fatto!
Potresti se possibile fare una foto della zona?? Non ho la più pallida idea di dove possa trovarsi...:confused:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

Praticamente sopra il cambio lato guida, devi guardare dove indico con la freccia, c'è un serbatoio con l'oilo dell'attuatore.
P1020351.jpg
serbatoio.jpgil numero 2
 
X