Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

No sembra che ci sia un problema con lo spegnimento. A qualcuno non riesce a poi a sbloccare la marcia dalla P. Cosi mi ha detto. Ci vorrà un oretta. Lunedi alle 13.00 ho l'app.to. La mia ha 1 settimana di vita. Immatricolata a Febbraio pero'. Km 0
 
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

No sembra che ci sia un problema con lo spegnimento. A qualcuno non riesce a poi a sbloccare la marcia dalla P. Cosi mi ha detto. Ci vorrà un oretta. Lunedi alle 13.00 ho l'app.to. La mia ha 1 settimana di vita. Immatricolata a Febbraio pero'. Km 0

Numero di telaio?
Grazie.
Ciao.
 
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

mmm e dove lo trovo :) ..ho solo l'assicurazione qui con me. Il libretto mmmm mumble mumble..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

libretto trovato ditemi che numerino e' ... e ve lo scrivo
 
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

A014722MI12 questo?
 
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

libretto trovato ditemi che numerino e' ... e ve lo scrivo

Sulla carta di circolazione in alto a destra, riquadro 2 riga (E) le ultime 7 cifre.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

aaa 7121371... poi mi spieghi :)
 
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

aaa 7121371... poi mi spieghi :)

Grazie, il mio telaio é più alto ( 7128576 ) immatricolata a fine novembre 2011....speriamo bene....
Ciao!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

che devo fare, aggiorno... come posso chiedere informazioni su telefonare con B e M. chi lo usa per lavoro?
 
X