Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

Re: Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli. NO problemi

Più che problema la chiamerei caratteristica del nostro tct!

Confermo io tutte le mattine parto subito senza riscaldare il motore ma do subito un colpetto al paddle per passare in 2° in modo da tenere basso il numero di giri.
 
Re: Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli. NO problemi

Io ordinai prima le levette e poi il cambio tct! :lol2:
 
Re: Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli. NO problemi

[no,non le ho,sono disabile quindi non mi sarebbero servite; avevo pensato di metterle comunque per quando l'avesse presa mio padre......ma la prende 3 volte l'anno,troppo grande e troppo potente per lui :)

Inviato dal mio HTC One[/QUOTE]
 
Re: Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli. NO problemi

[no,non le ho,sono disabile quindi non mi sarebbero servite; avevo pensato di metterle comunque per quando l'avesse presa mio padre......ma la prende 3 volte l'anno,troppo grande e troppo potente per lui :)

Inviato dal mio HTC One

ehm...perdonaci la gaffe!
 
Re: Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli. NO problemi

no ma quale gaffe,ci mancherebbe.......tranquilli :)
 
TCT con o senza comandi al volante.

Mi spiego meglio. Ho trovato una giulietta diesel con tct aziendale con pochissimi km a buon prezzo, ma è priva dei comandi al volante per il cambio.
Premetto: sarebbe la mia prima macchina automatica quindi non sono molto esperto. Quindi mi rivolgo ai possessori per sapere quanto usano le palette e quante volte rimangono in D o usano la leva per il sequenziale. C'è qualcuno che non ha i comandi al volante, come si trova..??
Ho letto tutte le discussioni a riguardo ma non ho trovato niente di specifico sui comandi al volante.

Vi ringrazio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: TCT con o senza comandi al volante.

Ho raggiunto oggi 10.000Km con la mia prima automatica.
Ho i comandi al volante e se devo darti un consiglio prendila con questi altrimenti potresti pentirtene.
Io la uso praticamente sempre in automatico ma spesso intervengo sulle levette per correggere certe situazioni sopartutto per scalare e per sfruttare meglio il freno motore, operazione impossibile da fare con la leva del cambio.
In manuale senza i comandi al volante ti perderesti comunque un divertimento aggiuntivo.

Inviato da BlackBerry 9900 con Tapatalk
 
X