Campagna 5828/1/01 - Miglioramento Funzionalita' Radio e Navigatore!!

Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

da quello che noto dalla foto che hai fatto sono stati aggiornati solo il software e il navi server, ma le mappe sono sempre quelle vecchie già precaricate, io aspetto con impazienza il 27 agosto per fare questi aggiornamenti pare che sia l'unica data disponibile sono troppo impegnati....
 
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

Beh.. le mappe andranno pagate quando ci saranno aggiornamenti.. comunque l'esperienza di Marcello conferma che l'update modifica il software .. e due o tre info che ha dato fanno ben sperare anche per il mio caso :)
 
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

Fatto upgrade ieri....ho notato anche che modifica un'altra cosa interessante: adesso quando da RADIO si passa a NAV fa vedere sempre la mappa e non la schermata di menu iniziale! Meno male.....per il resto poca roba mi pare!
 
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

Appena possibile posto anch'io una foto dei nuovi numeri di versione del mio navigatore. Piccola (brutta) novità che sto riscontrando: quando avvio la macchina e accendo la radio, questa va a mettersi sulla prima frequenza MW piuttosto che sul canale DAB che stavo ascoltando prima di spegnere tutto. E' un piccolo fastidio. Capita a qualcun altro? Vorrei provare a fare un reset e vedere se sistema... Emanuele
 
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

Fatto upgrade ieri....ho notato anche che modifica un'altra cosa interessante: adesso quando da RADIO si passa a NAV fa vedere sempre la mappa e non la schermata di menu iniziale! Meno male.....per il resto poca roba mi pare!

aggiornato anch'io ma da radio a nav mi appare il menu

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

aggionato ma tutto come prima
 
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

in che senso è tutto come prima? non noti nessuna differenza? controlla che software ti hanno messo e vedi se è lo stesso di marcello che gentilmente ha pubblicato la foto con i nuovi dati del software
 
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

in che senso è tutto come prima? non noti nessuna differenza? controlla che software ti hanno messo e vedi se è lo stesso di marcello che gentilmente ha pubblicato la foto con i nuovi dati del software

versione software 13.40.1
 
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

versione software 13.40.1

Ciao, se hai quella versione è la precedente all'aggiornamento, quindi fai un passaggio dove hai fatto il lavoro.

Ciao a tutti questa è la mia nuova schermata.
Visualizza allegato 110702

L'aggiornamento, e un file di un 1.2 giga messo su USB e caricato, naturalmente non si sa cosa e andato a modificare nello specifico.
 
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

versione software 13.40.1
Ti confermo quello che già ti ha scritto Marcello, la versione del tuo software è quella non aggiornata, riportala in officina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

Ciao ragazzi, oggi sono finalmente riuscito a far aggiornare il sistema Uconnect 6.5 della mia Giulietta all'ultima versione corretta postata da Marcello. Dopo svariati tentativi di upgrade, nuovamente falliti, mediante cavo Pin con la centralina elettronica della macchina, ho preteso e ottenuto dal capo officina di poter assistere dall'inizio al processo di aggiornamento dal terminale di configurazione. E qui sono apparse le istruzioni di lavoro da parte di casa madre che contemplano sia l'aggiornamento tramite cavo Pin (assolutamente sconsigliato) e quelle mediante la porta USB (vivamente consigliato) e grazie al quale, dopo svariate insistenze, sono finalmente riuscito a far aggiornare il sistema.
Consiglio per chi ha già aggiornato e non è andato a buon fine e per chi deve effettuarlo a breve: fare effettuare l'upgrade mediante porta USB, facendo utilizzare una chiavetta USB non più grande di 4 Gb, se di 2 Gb meglio, formattata FAT 32 e con su caricato il solo file di aggiornamento. L'aggiornamento e' poco più piccolo di 1,5 Gb, come già riferito da Marcello, ed è costituito da 9 file il cui ultimo e quello di aggiornamento della DAB. Il processo va eseguito con chiave di avviamento in posizione MAR, appena inserita la chiavetta il sistema riconosce i file e parte automaticamente, dopo una serie di schermate, con il caricamento dei 9 file. Per completare l'upgrade sono necessari circa 20/25 minuti che, importante, si conclude, una volta che i file hanno raggiunto il 100% di caricamento, mediante lo spegnimento del quadro con la chiave per almeno 2 minuti e il successivo riposizionamento in MAR. A questo punto il sistema da conferma dell'avvenuto aggiornamento e si possono ripristinare i parametri di configurazione iniziale che nell'aggiornamento vengono persi (ora, data, anno, luci ecc...). A me ha comunque mantenuto il collegamento con il cellulare e la relativa rubrica, le stazioni radio memorizzate e gli indirizzi preferiti del Navigatore. Spero di esservi stato utile e soprattutto di essermi spiegato sufficientemente.
 
  • Like
Reactions: Gascan