Campagna di richiamo 6116

In effetti lo dice anche il LUM se non erro...
 
Da LUM:

Inizializzazione sistema alzacristalli

In seguito allo scollegamento
dell'alimentazione elettrica è necessario
inizializzare nuovamente il funzionamento
automatico degli alzacristalli.
La procedura di inizializzazione, di
seguito descritta, va eseguita a porte
chiuse e su ciascuna porta:

portare il cristallo da inizializzare in
posizione di fine corsa superiore, in
funzionamento manuale;
una volta raggiunto il fine corsa
superiore, continuare a tenere azionato il
comando di salita per almeno 3 secondi.
 
Ma il LUM ė disponibile anche dall'infotainment?
 
Sì, lo è ma in versione "ridotta".
 
Bene, non so me la sono tirata o meno. Dopo 2gg di attesa dell'auto e dopo 1 ora che mi avevano dato l'auto di cortesia (altra lunga storia), vengo ricontattato prima dal concessionario e poi dal customer service, per dirmi che ... l'aggiornamento non è avvenuto. A quanto pare hanno solo cambiato le calotte, in quanto non sono riusciti a scaricare il software o a installarlo (sono stati un po' fumosi nello spiegarmi il perchè). Il supervisore Alfa non potendo arrivare in breve e viste l'imminenza del Ferragosto, ha fatto posticipare l'intervento a settembre.

Bah, una strana sensazione. Da un lato sono stato trattato coi guanti (telefonate, gentilezza, buona accoglienza), ma a conti fatti non ho avuto nulla.

Se ti può rincuorare, anche a me hanno tenuto la macchina per 2 giorni causa aggiornamento non scaricato durante la giornata programmata. Non era ferragosto e non avevo problemi per un giorno in più! Ma così è capitato anche a me. Se non altro mi hanno fatto ritrovare la macchina pulita sia dentro che fuori! Servizio ottimo. Capisco però che se sei in procinto di partire, un giorno in più è troppo! Buone ferie [emoji3]
 
  • Like
Reactions: GigioAlfa
Da LUM:

Inizializzazione sistema alzacristalli

In seguito allo scollegamento
dell'alimentazione elettrica è necessario
inizializzare nuovamente il funzionamento
automatico degli alzacristalli.
La procedura di inizializzazione, di
seguito descritta, va eseguita a porte
chiuse e su ciascuna porta:

portare il cristallo da inizializzare in
posizione di fine corsa superiore, in
funzionamento manuale;
una volta raggiunto il fine corsa
superiore, continuare a tenere azionato il
comando di salita per almeno 3 secondi.

Grazie per la dritta. Avevo i finestrini che in effetti non erano molto attendibili nel funzionamento. Reimpostati ora funzionano alla grande
 
  • Like
Reactions: Desmomelo
Poco prima di ferragosto mi è arrivata una cartolina con il richiamo per la mia miss Giulia consegnata ad aprile 2017. La cosa che non ho trovato nel forum è la sigla completa: 6116/1/01.
Che ci sia qualche ulteriore modifica o anche il vostro richiamo aveva altri numeri dopo quello principale?
Qualche aggiornamento era già stato fatto in luglio a seguito passaggio in officina per la pelle del sedile lato guida (ora perfetto!). L'unico difetto (difettino) era sugli abbaglianti automatici che non andavano più. Il resto è .. il massimo.
Un saluto a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Poco prima di ferragosto mi è arrivata una cartolina con il richiamo per la mia miss Giulia consegnata ad aprile 2017. La cosa che non ho trovato nel forum è la sigla completa: 6116/1/01.
Che ci sia qualche ulteriore modifica o anche il vostro richiamo aveva altri numeri dopo quello principale?
Qualche aggiornamento era già stato fatto in luglio a seguito passaggio in officina per la pelle del sedile lato guida (ora perfetto!). L'unico difetto (difettino) era sugli abbaglianti automatici che non andavano più. Il resto è .. il massimo.
Un saluto a tutti

Ciao, 2 info:
Cosa ti hanno fatto alla pelle lato guida?
Era il fianchetto sx?
Gli abbaglianti auto a me vanno solo dopo un po' di km e se supero una certa velocità?
Era lo stesso problema e adesso ti vanno anche a velocità basse e appena parti?
Grazie ma sono 2 problemi che ho riscontato anche sul mio stelvio!