Campagna di servizio n.6624: verifica batteria 48V

Anche io ho una campagna di servizio su myalfa ma sulla plug-in... Domani chiamo per prenotare e fargli fare un po' di aggiornamenti!
Anche a me a dire il vero …. Ma nel mio caso è possibile sia quella del semialbero post sx che ho già fatto ? Bho , non avevo controllato se L avevano cancellata .
 
Anche a me su myalfa è apparsa una campagna di servizio. Poi mi è arrivata una raccomandata (solo l'avviso, non ero a casa) ma dal codice raccomandata ho capito che è probabilmente da Alfa Romeo.
Poi la ritiro e vedo.

Domanda di servizio, ma le vostre concessionarie vi hanno dato di base e gratuitamente l'auto sostitutiva o no?
 
Anche a me su myalfa è apparsa una campagna di servizio. Poi mi è arrivata una raccomandata (solo l'avviso, non ero a casa) ma dal codice raccomandata ho capito che è probabilmente da Alfa Romeo.
Poi la ritiro e vedo.

Domanda di servizio, ma le vostre concessionarie vi hanno dato di base e gratuitamente l'auto sostitutiva o no?
Si
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anche a me su myalfa è apparsa una campagna di servizio. Poi mi è arrivata una raccomandata (solo l'avviso, non ero a casa) ma dal codice raccomandata ho capito che è probabilmente da Alfa Romeo.
Poi la ritiro e vedo.

Domanda di servizio, ma le vostre concessionarie vi hanno dato di base e gratuitamente l'auto sostitutiva o no?

Io l'ho chiesta preventivamente
 
Anche a me a dire il vero …. Ma nel mio caso è possibile sia quella del semialbero post sx che ho già fatto ? Bho , non avevo controllato se L avevano cancellata .
Sentito l'officina ora... mi dicono che è una campagna la cui descrizione è "cablaggio"... la porto il 21...
 
- Informazione Pubblicitaria -
La mia consegnata lunedì 5, è venuta pronta oggi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
prendete il dieselllll!! ragazzi, diesel a vita fin quando esisteeee! le plug-in e le hibryd ci porteranno alla rovina!!!
 
X