Campagna di servizio n.6624: verifica batteria 48V

prendete il dieselllll!! ragazzi, diesel a vita fin quando esisteeee! le plug-in e le hibryd ci porteranno alla rovina!!!
Il diesel è morto e non lo sa :)
Piuttosto, prendi una bici :D
 
Io, prenotato per il 29,per la campagna 6624...ho detto anche di controllare se ci sono alcuni aggiornamenti da fare
 
Ma come caz.... è possibile ? fai un richiamo e subito ne esce un altro ???
Non mi aspettavo nulla di diverso . Ho ritirato una delle prime plug in , evidentemente quando hanno fatto L altro richiamo non erano a conoscenza di questo , conviene anche a loro mettere le mani una volta sola su un auto .

Probabilmente , da quanto mi hanno detto , c è un cablaggio da controllare e dovrebbero fare anche in fretta perché non servono ricambi .

Credo comunque che si tratti di approcci molto prudenziali
 
- Informazione Pubblicitaria -
prendete il dieselllll!! ragazzi, diesel a vita fin quando esisteeee! le plug-in e le hibryd ci porteranno alla rovina!!!
Si aspetta tra qualche anno che il gasolio lo venderanno a peso d oro .

Io non condivido la scadenza 2035,ahimè la strada è segnata .

Anche le plug in a breve le condanneranno vedrete
 
Non mi aspettavo nulla di diverso . Ho ritirato una delle prime plug in , evidentemente quando hanno fatto L altro richiamo non erano a conoscenza di questo , conviene anche a loro mettere le mani una volta sola su un auto .

Probabilmente , da quanto mi hanno detto , c è un cablaggio da controllare e dovrebbero fare anche in fretta perché non servono ricambi .

Credo comunque che si tratti di approcci molto prudenziali
Nel frattempo io mi faccio fare tutti gli aggiornamenti del mondo... perchè tra quello e un po' di allarmi di ADAS che mi suonano quando piove ne sto uscendo matto :) (e non è detto si risolvano)
 
Non mi aspettavo nulla di diverso . Ho ritirato una delle prime plug in , evidentemente quando hanno fatto L altro richiamo non erano a conoscenza di questo , conviene anche a loro mettere le mani una volta sola su un auto .

Probabilmente , da quanto mi hanno detto , c è un cablaggio da controllare e dovrebbero fare anche in fretta perché non servono ricambi .

Credo comunque che si tratti di approcci molto prudenziali
Potrebbe/dovrebbe essere il cablaggio dell'altoparlante che c'è dietro il paraurte ant dx per i pedoni.
Mi avevano spiegato che praticamente su una serie di vetture veniva chiuso con troppa forza e spaccava il connettore fisso.
 
  • Wow
Reactions: Fede1275
- Informazione Pubblicitaria -
Si aspetta tra qualche anno che il gasolio lo venderanno a peso d oro .

Io non condivido la scadenza 2035,ahimè la strada è segnata .

Anche le plug in a breve le condanneranno vedrete
ci si sente fra qualche anno! intanto voi state facendo da cavia umana (con il vostro portafoglio) alle case costruttrici nella transazione dal termico al full elettrico che avverrà almeno fra 10 anni!! oggi giorno conviene o mantenersi strettissima la propria auto diesel o acquistare un full elettrica con il problema che affligge l'italia oggi: una colonnina ogni 30km!!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
guarda caso in tanti stanno accusando fastidi o problemi con le termiche/elettriche! i due motori non riescono a convivere in simbiosi perfettamente! ora è un periodo di transizione pieno di richiami, aggiornamenti, lavori in garanzia!!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
ci si sente fra qualche anno! intanto voi state facendo da cavia umana (con il vostro portafoglio) alle case costruttrici nella transazione dal termico al full elettrico che avverrà almeno fra 10 anni!! oggi giorno conviene o mantenersi strettissima la propria auto diesel o acquistare un full elettrica con il problema che affligge l'italia oggi: una colonnina ogni 30km!!
Sono oltre 6,5 anni che ho auto plug in ….. e il mio portafoglio ( nel mio caso specifico ) al momento sorride poiché carico da casa con fotovoltaico ( non mi dilungo … abbiamo già scritto in merito )

La full elettric quando sarà ora valuterò , non sono favorevole alla scadenza 2035, ma sono certo che con il progresso che vedremo avremo batterie più compatte , veloci da caricare , ( quindi non sarà un problema fermarsi 5 min ad una colonnina , e le si troverà facilmente poiché i tempi saranno similare al pieno di benzina ) …. Quando accadrà ? Non lo so , non certo 2023 , ma neache troppo oltre 2030
Essendo venduta poi la tonale anche negli usa ci stanno molto attenti . Non sono mai richiami di sicurezza , ma campagne di verifica che , secondo me , anni fa , non avrebbero mai fatto
guarda caso in tanti stanno accusando fastidi o problemi con le termiche/elettriche! i due motori non riescono a convivere in simbiosi perfettamente! ora è un periodo di transizione pieno di richiami, aggiornamenti, lavori in garanzia!!
 
X