Campagna di servizio n.6624: verifica batteria 48V

ma almeno, x chi lha già fatta la campagna, ha capito il motivo del controllo, sostituzione della batteria 🔋? cosa succedeva??

Da quello che ho capito, si tratta di verificare il seriale della batteria e controllare che non rientri tra quelle che sono state dichiarate in qualche modo "difettose".
Se rientra tra quelle, devono cambiarti la batteria
 
Ho effettuato l'intervento in officina circa 2 settimane fa ma su my alfa romeo continuo a vedere il messaggio della campagna di servizio. anche a voi è così? non ne sarà uscita una nuova intanto ?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ho effettuato l'intervento in officina circa 2 settimane fa ma su my alfa romeo continuo a vedere il messaggio della campagna di servizio. anche a voi è così? non ne sarà uscita una nuova intanto ?
A me hanno detto ogni volta che un pò ci impiegano del tempo in officina a registare gli interventi, un pò poi ci si mettono di mezzo i vari sistemi informativi ed ecco che una campagna fatta il giorno X, magari sparisce dopo 10gg ed anche più...
 
Ho effettuato l'intervento in officina circa 2 settimane fa ma su my alfa romeo continuo a vedere il messaggio della campagna di servizio. anche a voi è così? non ne sarà uscita una nuova intanto ?
Ci vuole tempo e poi sparirà,anche un mese dopo l'intervento
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ci vuole tempo e poi sparirà,anche un mese dopo l'intervento

non so se è così, quando ho ritirato l'auto nuova a marzo sul sito compariva la campagna di richiamo non appena immatricolata. l'officina ha effettuato i dovuti aggiornamenti alla consegna e il giorno successivo non c'erano più avvisi. Sotto questo aspetto nonostante sono cose banali mancano ancora di molta comunicazione e chiarezza. attenderò fino alla fine del mese e poi cerco di approfondire.
 
non so se è così, quando ho ritirato l'auto nuova a marzo sul sito compariva la campagna di richiamo non appena immatricolata. l'officina ha effettuato i dovuti aggiornamenti alla consegna e il giorno successivo non c'erano più avvisi. Sotto questo aspetto nonostante sono cose banali mancano ancora di molta comunicazione e chiarezza. attenderò fino alla fine del mese e poi cerco di approfondire.
Beh il giorno della consegna avevo un richiamo anche se il conce mi ha assicurato che tutti gli aggiornamenti erano stati fatti... eppure, la solita assistenza del piffero qui nella mia zona non l'ha fatto... quindi...
 
non so se è così, quando ho ritirato l'auto nuova a marzo sul sito compariva la campagna di richiamo non appena immatricolata. l'officina ha effettuato i dovuti aggiornamenti alla consegna e il giorno successivo non c'erano più avvisi. Sotto questo aspetto nonostante sono cose banali mancano ancora di molta comunicazione e chiarezza. attenderò fino alla fine del mese e poi cerco di approfondire.
A me successe così,ho dovuto aspettare un mese e poi andò via
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per chi ha fatto l'intervento, quanto tempo è servito in officina?
 
X