Campagna di servizio n.6624: verifica batteria 48V

Per chi ha fatto l'intervento, quanto tempo è servito in officina?
l'ho lasciata al mattino alle 9 e alle 12 circa mi hanno telefonato che era pronta.
 
Come ho già scritto, bisogna aspettare i tempi della officine.
Se a qualcuno il giorno dopo scompare, è perché l'officina è stata solerte nel fare il suo lavoro. Diversamente,
 
Per curiosità sono andato sul sito https://eper.parts.fiat.com/ per vedere se riuscivo ad avere qualche informazione in piu' sulla batteria montata sulla mia Tonale. Se ho capito bene, prima (al momento dell'ordine) montava un'altro tipo di batteria che è stata sostituita prima della produzione. Allego la foto.
Io non ho nessun richiamom presumo che quella che ho montata dovrebbe essere quella "giusta".
 

Allegati

  • Batteria 48V.jpg
    Batteria 48V.jpg
    28 KB · Visualizzazioni: 81
Un dubbio: ma la campagna 6624 (quella relativa alla batteria da 48V) è una campagna di richiamo o di servizio? Chiedo perchè dal tipo di intervento a rigor di logica direi campagna di richiamo oltre al fatto che a qualcuno è arrivata anche la raccomandata a casa.

A me sabato scorso è comparsa la mia prima campagna di servizio da fare, non ho idea però di quale sia. Ho chiamato l'officina della concessionaria, ma lì risponde solo una persona per prendere appuntamento, non mi sa dare i dettagli tecnici di cosa deve fare la mia auto. Dice che devo lasciare lì una giornata l'auto (e di conseguenza devo organizzarmi io con qualcuno che mi accompagni perchè non danno auto sostitutiva -.-').
La mia è una Speciale 130CV costruita l'8 Aprile 2023, sarei proprio curioso di sapere qual è la campagna di servizio, ma temo di scoprirlo solo dopo averla lasciata lì in officina...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Un dubbio: ma la campagna 6624 (quella relativa alla batteria da 48V) è una campagna di richiamo o di servizio? Chiedo perchè dal tipo di intervento a rigor di logica direi campagna di richiamo oltre al fatto che a qualcuno è arrivata anche la raccomandata a casa.

A me sabato scorso è comparsa la mia prima campagna di servizio da fare, non ho idea però di quale sia. Ho chiamato l'officina della concessionaria, ma lì risponde solo una persona per prendere appuntamento, non mi sa dare i dettagli tecnici di cosa deve fare la mia auto. Dice che devo lasciare lì una giornata l'auto (e di conseguenza devo organizzarmi io con qualcuno che mi accompagni perchè non danno auto sostitutiva -.-').
La mia è una Speciale 130CV costruita l'8 Aprile 2023, sarei proprio curioso di sapere qual è la campagna di servizio, ma temo di scoprirlo solo dopo averla lasciata lì in officina...
ti rispondo io ...andato questa mettina compagna di richiamo si riferisce ad aggiornamento software ed in particolare per lo sterzo ..appuntamento prox settimana .....credo nella massima curvatura sia a dx che sx ... che poteva causare anomalia e vari sistemi ...infatti se non ricordo male a qualcuno che erano comparsi vari avvisi poi si resettavano in officina con la taratura dello sterzo ..... per quanto rigurada la tempistica si prendono una giornata solo per il fatto che non sanno quando riescono a connettersi al server di alfa ...... cosi mi hanno detto ...
 
  • Like
Reactions: alfasud_gdr
Io ero quello dei casini con lo sterzo. E mi è appena saltata fuori anche questa.
Appena riesco a prenotare vi illumino.
 
Io ero quello dei casini con lo sterzo. E mi è appena saltata fuori anche questa.
Appena riesco a prenotare vi illumino.
ok perfetto lunedi appena la ritiro poi vi aggiorno anche io con piu sicurezza .... 👍
🤜
 
Ho visto su myalfa che ho questa campagna. Ma non si tratta di una campagna di richiamo? Mi dica campagna di servizio. Di cosa si tratta?
 

Allegati

  • IMG_6741.jpeg
    IMG_6741.jpeg
    87.5 KB · Visualizzazioni: 58
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho visto su myalfa che ho questa campagna. Ma non si tratta di una campagna di richiamo? Mi dica campagna di servizio. Di cosa si tratta?
Ma no, quello è solo L avviso che ti invita nel caso in cui ci sia una campagna di richiamo a rispettarla