A volte dopo una lunga discesa quando il motore è in frenata per lungo tempo alla fine il motore inizia a lavorare su 3 cilindri, nel cilindro numero uno la candela è bagnata d'olio.
Nessuna perdita di olio dal foro della candela, l'olio proviene dall'interno del cilindro.
Dopo aver pulito e asciugato la candela il veicolo torna al normale funzionamento.
Non sempre accade.
Ho sostituito le guarnizioni di aspirazione del vapore, nessun cambiamento.
Fa qualcosa con il Moltiair? o guarnizioni del pistone danneggiate?
Il consumo di olio è al limite tra 400 ml e 1000 km
L'auto ha fatto solo 40000 km
Qualcuno sa?
Nessuna perdita di olio dal foro della candela, l'olio proviene dall'interno del cilindro.
Dopo aver pulito e asciugato la candela il veicolo torna al normale funzionamento.
Non sempre accade.
Ho sostituito le guarnizioni di aspirazione del vapore, nessun cambiamento.
Fa qualcosa con il Moltiair? o guarnizioni del pistone danneggiate?
Il consumo di olio è al limite tra 400 ml e 1000 km
L'auto ha fatto solo 40000 km
Qualcuno sa?