Caricatore CD

Denny74

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2012
5
0
1
VE
Regione
Veneto
Alfa
166
Motore
2.5 V6 24V
Salve a tutti, sono da poco possessore di un'Alfa 166 del 2005 con caricatore CD nel bagagliaio. Il problema è che mi manca il cassettino dove mettere i CD, che poi verrà inserito nel caricatore (quindi praticamente non so ancora se funziona...).

Dove posso acquistarlo? E' standard o devo per forza andare ad un centro autorizzato Alfa Romeo?

Grazie
 
Non so se sia ancora possibile trovare il ricambio, dovresti provare a cercare in qualche autodemolizione della tua zona
 
Grazie dell'informazione, comunque ho installato al suo posto il lettore di SD CARD (ho mantenuto il caricatore e al posto del cassettino c'ho fissato e collegato il lettore).
 
Grazie dell'informazione, comunque ho installato al suo posto il lettore di SD CARD (ho mantenuto il caricatore e al posto del cassettino c'ho fissato e collegato il lettore).
Attualmente credo sia la soluzione migliore... curiosità che marca hai preso?

I vari brani li comandi dall'ICS, vero?

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bortesi, 170 euro compresa spedizione. Si, i comandi si impostano dall'ICS come se fosse il caricatore CD, cliccando da 1 a 6 si selezionano le cartelle relative (ogni cartella contiene massimo 98 brani).
C'è un aggiornamento software che permette di gestire più cartelle ma in modo complicato quindi non l'ho effettuato (dal sito di Loundlink dato che alla fine è questo prodotto rimarchiato da Bortesi).
Per adesso ho messo una scheda da 2GB, un foglietto dice che è il massimo anche se dal sito di Loundlink dicono che si possono utilizzare anche schede più grandi. Solo per l'aggiornamento firmware indicano che è obbligatoria una scheda da massimo 2GB.
Comunque per dubbi chiama pure quelli di Bortesi, sono gentilissimi.