Carrozzeria danneggiata

Rob99

Alfista principiante
5 Marzo 2020
28
1
15
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Multiair
Salve,
da poco ho acquistato una Mito usata e vorrei sistemarla un po'. Già al momento dell'acquisto avevo notato un danno non troppo grave (penso) e partirei proprio da questo. Allego le foto sia del lato destro che sinistro. Cosa ne pensate? Dovrei cambiarlo direttamente tutto?

Si può recuperare il paraurti

Si il carrozziere ci gioca con quel danno e secondo me non ti costa più di 50E a meno che non ti rifaccia tutto il paraurti.

• Like
Reactions: Jack Ryan
- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: VURT
Dal carrozziere 200 300 euro

Troppi. Io in retro ho preso un buco e ho sbattuto violentemente il paraurti per terra che si leggermente sganciato e rigato sotto e l'inca...a che mi è venuta, vabbè poi sono andato dal carrozziere con 50 euro mi ha messo a posto il paraurti tirando via le rigature che tra l'altro alcune le avevo trovate non so chi era stato. Perciò ritocco, sistemazione paraurti, sistemazione del para spruzzi che si era danneggiato nella botta per terra tutto 50 euro. Ti consiglio di fare dei giri dai carrozzieri.

Dalle mie parti da un carrozziere serio con 50 € non riesci nemmeno ad entrare in officina.
Con quei soldi rimedi il solito lavoro in stile “a mio cugggino carrozziere” che puntualmente verrà una porcheria.
Anche secondo me siamo più nell’ordine delle 2-300€

Dalle mie parti da un carrozziere serio con 50 € non riesci nemmeno ad entrare in officina.
Con quei soldi rimedi il solito lavoro in stile “a mio cugggino carrozziere” che puntualmente verrà una porcheria.
Anche secondo me siamo più nell’ordine delle 2-300€
Purtroppo non riesco a vedere le foto però da carrozziere, a logica, non posso che essere d'accordo con Medioman, d'altronde con questo Nick come si fa a contraddirlo (che grande Fabio) [emoji23]

• Like
Reactions: Medioman92
Grazie a tutti per le vostre valutazioni, penso che seguirò il consiglio di @Alfacuoresportivo di fare un giro dai carrozzieri e valutare con loro. Già in questi giorni mi sto informando ed ho sentito che, non troppo lontano, ce n'è uno molto onesto e competente, quindi vedrò se riesce a fare un buon lavoro restando in economia. Alla fine, rimanendo molto sotto, valuterò se addirittura tenere il danno.
Grazie ancora a tutti

Il danno non tenerlo perché è un peccato e si può rimediare solo gira diversi carrozzieri.

X