casse nuove in predisposizione!!

Luigijtd

Alfista principiante
20 Luglio 2007
444
3
19
40
ba
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 115 cv
ciao ragazzi..
.: sbav :.
vorrei gentilmente conoscere qualkuno che abbia già montato delle casse audio nuove sostituendo quelle standard da predisposizione?
non vorrei cambiare nessun supporto solo casse+ tweeter?

sarei puntato sulla serie herz (una delle ultime da 165 di diametro)col classico bordino metallico con la scritta herz(per intenderci)

oppure sulla serie velocity (Vpc 172 o Vc) blaoupunkt che mi hanno detto che vanno anche bene...

Che ne pensate monteranno tranquillamente?

Grazie per la gentile attenzione.
 
Ciao Luigi, scusami per l'OT, ma il cinquino dei Carabinieri è tuo?
E' troppo bello..ihihihihii :)
 
_Ciao Luigi, le casse sono di dimensioni standard, quindi anche le viti per fissarle sono identiche, al massimo fai attenzione allo spessore del magnete a volte è troppo spesso.
 
attenzione oltre al magnete anke se prendi una cassa due vie x quella da 165mm il tweeter potrebbe darti fastidio...

la blaupunkt la odio e la sconsiglio..proprio giorni fa un amico mi ha detto ka ha spaccato il sub con tanto di ampli della stessa serie e stesso wattaggio...

cmq se vuoi spendere un po di soldini e avere dei prodotti eccellenti buttati su tec hertz esb e steg...poi dipende da ke musica ascolti e da come ti piace sentirla
 
Se non vuoi spendere tanto ma vuoi un prodotto molto buono vai di Zacks per le casse e Protos per gli ampli, sulla 206 avevo kit anteriore 2 vie Zacks con crossover artigianale by Veronesi, ampli Protos Vr4.400 e sub zacks da 30cm, uno spettacolo...
 
Ciao luigijtd!
Io ho montato giusto ieri una coppia di ecx 130, e ev 165 tutte della hertz! quelle con i coni arancioni!
quelle da 130mm sono coassiali (quelle con i tweeter integrato), mentre quelle da 165mm sono normali!
Il totale della spesa è stato di 130€ e qualche cent!
Ho finito ieri di riequalizzare lo stereo... e ti dico che il suono è veramente eccezzionale!
E il problema di mettere staffe o altro non c'è assolutamente! le casse stanno benissimo negli alloggiamenti di serie!
Per ulteriori info contattami pure!
Saluti!
--> DOK <--
 
DOK ha detto:
Ciao luigijtd!
Io ho montato giusto ieri una coppia di ecx 130, e ev 165 tutte della hertz! quelle con i coni arancioni!
quelle da 130mm sono coassiali (quelle con i tweeter integrato), mentre quelle da 165mm sono normali!
Il totale della spesa è stato di 130€ e qualche cent!
Ho finito ieri di riequalizzare lo stereo... e ti dico che il suono è veramente eccezzionale!
E il problema di mettere staffe o altro non c'è assolutamente! le casse stanno benissimo negli alloggiamenti di serie!
Per ulteriori info contattami pure!
Saluti!
--> DOK <--

grazie a voi tutti per le Vs risposte!!!

Skualo io non vorrei fare altrii buchi o modifacare pannelli ed altro...questo è il problema...
mettere nella mia 56 un 13 sarebbe un problema...purtroppo non conosco quella serie con il cono arancione, mi sai dire che modello è? di che materiale è fatta la membrana...ho sentito che la fibra di vetro è il top???

da premettere cmq che ascolto autori italiani ,vasco stadio...un misto di rock...che ne pensate??


ps il 500 lo guida un amico che fa dei spettacoli..che forza vero!!!
 
DOK ha detto:
Ciao luigijtd!
Io ho montato giusto ieri una coppia di ecx 130, e ev 165 tutte della hertz! quelle con i coni arancioni!
quelle da 130mm sono coassiali (quelle con i tweeter integrato), mentre quelle da 165mm sono normali!
Il totale della spesa è stato di 130€ e qualche cent!
Ho finito ieri di riequalizzare lo stereo... e ti dico che il suono è veramente eccezzionale!
E il problema di mettere staffe o altro non c'è assolutamente! le casse stanno benissimo negli alloggiamenti di serie!
Per ulteriori info contattami pure!
Saluti!
--> DOK <--

quindi hai sostituito sia le casse anteriori che posteriori eliminando i tweeter originali??
e potrebbero andare bene per la mia 156SW II edizione???
ciaoo
 
Io ho installato questi prodotti di DRAGSTER AUDIO ART.
Anteriore:
DSZ 652: sistema a due vie separato e con crossover esterno (suona benissimo e woofer e tweeter entrano perfettamente nelle sedi originali).
Posteriore:
DCE 612: speaker coassiale (anche questo ci sta nella sede originale).

Montaggio di tutto il sistema rapidissimo.

Il link al sito: http://www.dragsteraudioart.com/prodotti.html
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dovrebbe sentirsi bene...anke se sinceramente la dragster fa ottime accoppiate ampli sub...facci sapere come si sente