Pigliati un pomeriggio intero. Senza bambini o mogli rompipalle nei paraggi.Non è ancora arrivato,mi hanno detto mercoledì,penso di pasticciare nel prossimo weekend.
Posto le foto comunque spero di non fare qualche cavolata...
Pigliati un pomeriggio intero. Senza bambini o mogli rompipalle nei paraggi.Non è ancora arrivato,mi hanno detto mercoledì,penso di pasticciare nel prossimo weekend.
Posto le foto comunque spero di non fare qualche cavolata...
Almeno hai avuto il coraggio di prenotarlo...io sono in cercaÈ finalmente arrivato....sto cercando il coraggio di operare...
In Alfa di sicuro no. Magari in carrozzeria... Eventualmente portagli la mia guida così vedono i punti di aggancio e che non è una cosa folle da fareGenTLe complimenti davvero, ottima guida, davvero molto chiara...ma x chi non avesse la tua manualità o non volesse rischiare di fare cazzate questo lavoro in officina autorizzata non lo fanno?
Per fortuna io ce l'ho di serie, ma leggevo di un utente che lo ha acquistato in Alfa x 100 euro+IVA, quindi originale, per cui pensavo che, essendo un ricambio originale, il lavoro lo facesse un'officina autorizzata...In Alfa di sicuro no. Magari in carrozzeria... Eventualmente portagli la mia guida così vedono i punti di aggancio e che non è una cosa folle da fare
L'officina autorizzata ti spara tipo 1500€ di lavoro per il cambio dell'intero cruscotto per metterci quello col foro in cui infilare il cassettino Non si metteranno mai a fare "fai da te" per modificare un cruscotto esistentePer fortuna io ce l'ho di serie, ma leggevo di un utente che lo ha acquistato in Alfa x 100 euro+IVA, quindi originale, per cui pensavo che, essendo un ricambio originale, il lavoro lo facesse un'officina autorizzata...