cassettino vano portaoggetti lato guidatore

Non è ancora arrivato,mi hanno detto mercoledì,penso di pasticciare nel prossimo weekend.
Posto le foto comunque spero di non fare qualche cavolata...
Pigliati un pomeriggio intero. Senza bambini o mogli rompipalle nei paraggi.
 
È finalmente arrivato....sto cercando il coraggio di operare...🥶
 
  • Like
Reactions: GenTLe
WoW GenTle davvero bravo e grazie per la guida molto dettagliata.
 
  • Like
Reactions: GenTLe
GenTLe complimenti davvero, ottima guida, davvero molto chiara...ma x chi non avesse la tua manualità o non volesse rischiare di fare cazzate questo lavoro in officina autorizzata non lo fanno?
 
  • Like
Reactions: GenTLe
GenTLe complimenti davvero, ottima guida, davvero molto chiara...ma x chi non avesse la tua manualità o non volesse rischiare di fare cazzate questo lavoro in officina autorizzata non lo fanno?
In Alfa di sicuro no. Magari in carrozzeria... Eventualmente portagli la mia guida così vedono i punti di aggancio e che non è una cosa folle da fare :)
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
In Alfa di sicuro no. Magari in carrozzeria... Eventualmente portagli la mia guida così vedono i punti di aggancio e che non è una cosa folle da fare :)
Per fortuna io ce l'ho di serie, ma leggevo di un utente che lo ha acquistato in Alfa x 100 euro+IVA, quindi originale, per cui pensavo che, essendo un ricambio originale, il lavoro lo facesse un'officina autorizzata...
 
Per fortuna io ce l'ho di serie, ma leggevo di un utente che lo ha acquistato in Alfa x 100 euro+IVA, quindi originale, per cui pensavo che, essendo un ricambio originale, il lavoro lo facesse un'officina autorizzata...
L'officina autorizzata ti spara tipo 1500€ di lavoro per il cambio dell'intero cruscotto per metterci quello col foro in cui infilare il cassettino :) Non si metteranno mai a fare "fai da te" per modificare un cruscotto esistente :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi dalle 15 alle 20 mi sono avventurato è non sono riuscito a finire...speriamo che domattina mi quadra tutto.
Sono a buon punto comunque.
 

Allegati

  • 20210529_172756.jpg
    20210529_172756.jpg
    781 KB · Visualizzazioni: 247
  • Like
Reactions: Leonardo00