Catalogo accessori mopar alfa romeo giulia

Ciao a tutti.- Allora ci sono delle novità.- Giorni fà finalmente sono riuscito a inviare una mail all'Azienda "Mopar", chiedendo spiegazioni sul perché ci siano così pochi accessori per la Giulia.-

Ieri mi hanno risposto dicendo che nel mese di Febbraio ci sarà un aggiornamento del catalogo della “Giulia”, ma che comunque non hanno ulteriori dettagli da fornire.-

Inoltre mi hanno consigliato di rimanere aggiornato sul sito “WWW.ALFAROMEO.IT” oppure “www.alfaromeopress.com”.-

Vediamo cosa succede.-
 
Qualcuno si era salvato il pdf del catalogo pubblicato?
 
Ciao a tutti.- Sabato scorso andando in concessionaria per vedere lo "Stelvio", che poi mi hanno fatto provare, il venditore mi ha dato il nuovo catalogo "Mopar", che gli è arrivato qualche giorno prima.- L'Ho sfogliato, ho notato accessori interessanti fra i quali un bel copri auto da esterno.- Comunque il catalogo contiene numerosi accessori, non sono 80, come preannunciato sul web da "Mopar", ma ce ne sono parecchi.- Pero' mancano le minigonne.- Credo non li facciano più.-
 

Allegati

  • 20170301_025146-1.jpg
    20170301_025146-1.jpg
    81 KB · Visualizzazioni: 222
  • 20170301_025047-1.jpg
    20170301_025047-1.jpg
    65.3 KB · Visualizzazioni: 212
Ciao a tutti.- Sabato scorso andando in concessionaria per vedere lo "Stelvio", che poi mi hanno fatto provare, il venditore mi ha dato il nuovo catalogo "Mopar", che gli è arrivato qualche giorno prima.- L'Ho sfogliato, ho notato accessori interessanti fra i quali un bel copri auto da esterno.- Comunque il catalogo contiene numerosi accessori, non sono 80, come preannunciato sul web da "Mopar", ma ce ne sono parecchi.- Pero' mancano le minigonne.- Credo non li facciano più.-
Il telo sinceramente interessa anche a me, però sono titubante perché ho paura che una volta che L auto è sporca, si possa rigare nel mettere e togliere il telo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X