Catalogo accessori mopar alfa romeo giulia

Ma no asdolutamente. Qualcosa di molto delicato. A questo punto anche le calotte degli specchietti in carbonio se non piacciono, possono essere da tarocco. Tra l'altro a mio parere, il mettere le minigonne della Quadrifoglio su una Giulia normale vuol dire taroccarla, in quanto sono fuori luogo con il resto della macchina senza allestimento. Ma comunque è questione di gusti.
in questo contesto "taroccata" per me significa modifica fai da te..mettere le minigonne originali della quadrifoglio non la vedo una taroccata anche perchè, a differenza della versione 'normale', la Veloce possiede dettagli esterni più sportivi compatibili secondo me con le minigonne Q....poi per carità tutto è soggettivo [emoji6]
 
in questo contesto "taroccata" per me significa modifica fai da te..mettere le minigonne originali della quadrifoglio non la vedo una taroccata anche perchè, a differenza della versione 'normale', la Veloce possiede dettagli esterni più sportivi compatibili secondo me con le minigonne Q....poi per carità tutto è soggettivo [emoji6]
Ragazzi le auto sono come le belle donne magari ai più piacciono le bionde ma comunque alcuni amano capelli corti o lunghi occhi chiari o scuri, alte o basse, magre o morbide, ecc... per qualcuno le minigonne della QV possono essere esagerate e taroccare l'auto, per altri sono "la morte sua" è solo questione di gusto....sta vettura sarà sempre bella qualunque modifica ci facciate e comunque rimarrà sempre la Vostra Giulia!
 
in questo contesto "taroccata" per me significa modifica fai da te..mettere le minigonne originali della quadrifoglio non la vedo una taroccata anche perchè, a differenza della versione 'normale', la Veloce possiede dettagli esterni più sportivi compatibili secondo me con le minigonne Q....poi per carità tutto è soggettivo [emoji6]

Beh, ovviamente, tutto è soggettivo.-

Pero’ partendo dal fatto che comunque qui stiamo dando i nostri pareri e gusti, oltre che soggettivo il discorso si attesta anche sulla possibilità di poter effettuare delle modifiche che poi stiano bene.-

Ad esempio il voler montare le minigonne della Quadrifoglio sulla Giulia normale, anche se “veloce”, e quindi con paraurti modificati ed estrattore posteriore, bisogna pero’ tenere conto che la versione Quadrifoglio, ha i parafanghi allargati e quindi le minigonne sono studiate con il disegno degli stessi.- Cioè vanno ad integrarsi con il parafango stesso.- La veloce, pur essendo ispirata alla Quadrifoglio, ha i parafanghi uguali alle altre Giulia.- Quindi bisogna vedere innanzitutto la possibilità di poterle montare senza il rischio che poi alle due estremità, non si integrino con i parafanghi.- Ecco perché le reputo, (a mio parere) delle tamarrate.- A mio parere le minigonne della Quadrifoglio, che sono molto pronunciate, non legherebbero con i parafanghi normali.- Poi puo’ darsi che mi sbaglio, ma francamente se guardiamo il disegno della Quadrifoglio, le minigonne si integrano bene con i parafanghi.- Non sarebbe invece la stessa cosa con i parafanghi normali come quelli della veloce o delle altre Giulia.-

Inoltre, a me non piace montare le minigonne che appartengono ad un'altra versione, (cioè la Quadrifoglio), sulla Giulia normale o Veloce che sia.- Ad esempio con la Giulietta Quadrifoglio, ora diventata Veloce, l’Alfa Romeo ha fatto un po di confusione.- Cioè ha prodotto la versione Quadrifoglio verde che poi è diventata Veloce e poi ha prodotto il pack sport della Giulietta con minigonne e cerchi, nonché estrattore posteriore, uguali a quelli della Quadrifoglio verde o veloce.- In definitiva fra la quadrifoglio verde o veloce che sia e la versione con allestimento sportivo, cambia solo il logo del quadrifoglio o la scritta Veloce e il doppio scarico.- (a me piace che le versioni si debbano distinguere).- Cosa che per fortuna non è successo, (almeno per adesso), con la Giulia, dove la versione con pack sport, non prevede i paraurti uguali alla veloce o i cerchi con disegno uguali a quelli da “19”.- Ad esempio la Mopar ha fatto un disegno di minigonne per il kit sportivo della Giulietta che sono di colore nero, (ce ne sono due modelli), che sono diverse da quelle della Quadrifoglio verde o veloce, così avrebbe dovuto fare l’Alfa Romeo.- Ad ogni modo Mi sarebbe piaciuto che il disegno delle minigonne della Giulia “Veloce” fosse diverso da quello delle altre Giulia.- Infatti non mi spiego come mai, oltre a modificare il disegno dei paraurti, non abbiano modificato anche quello delle minigonne.- La mia idea sarebbe di creare qualcosa simile ma non uguale alle minigonne della Quadrifoglio, cioè creare una specie di aggiunta in carbonio da apporre sulle sue minigonne originali, (anche se non ho idea di come si possa fare), simile a quelle della Quadrifoglio che ha un pezzo di minigonna in tinta carrozzeria e il pezzo esterno in color carbonio.- Ad ogni modo cerchero’ sul web qualche azienda che faccia modelli di minigonne o aggiunta in color carbonio che sia, che possa andare bene alla Giulia, naturalmente senza fare tamarrate.- Chissà, forse l’Alfa Romeo lo ha fatto apposta a non studiare delle minigonne diverse per la Veloce, per fare in modo che Aziende esterne, tipo la “Mopar”, potessero produrle, talvolta ci sono anche accordi.-

In conclusione ecco perché a me piacerebbe montare delle minigonne che siano diverse da quelle della Quadrifoglio e anche dalla versione normale.- Per questo ho tanto sperato che “Mopar” facesse le minigonne per la Giulia, come avevo letto in estate sul web, dove si annunciava che il catalogo avrebbe avuto anche le minigonne per la Giulia ed altri accessori per un totale di 80.-
 
Ultima modifica:
Ragazzi le auto sono come le belle donne magari ai più piacciono le bionde ma comunque alcuni amano capelli corti o lunghi occhi chiari o scuri, alte o basse, magre o morbide, ecc... per qualcuno le minigonne della QV possono essere esagerate e taroccare l'auto, per altri sono "la morte sua" è solo questione di gusto....sta vettura sarà sempre bella qualunque modifica ci facciate e comunque rimarrà sempre la Vostra Giulia!

Beh, certamente, qui si sta solo parlando ed ognuno sta dando le sue opinioni e i suoi pareri in tutta liberta’ ed obiettività.- In fondo le discussioni nelle sezioni dei Forum servono anche a questo.-
 
Ultima modifica:
Ho un meticcio di mezza taglia di circa 20 kg. e non sapendo come portarlo nella Giulia , ho deciso di acquistare sul sito Zooplus coprisedile Allside Comfort da mettere sul sedile posteriore L.155 cm * P 140 cm * H 50 cm. prezzo euro 109,99 ; facilissimo da montare , completamente impermeabile , trapuntato , divisibile a mezzo cerniere per adattarsi e non lascia traccia di peli in quanto avvolge completamente il sedile posteriore della giulia agganciandosi ai poggiatesta e copre anche i pannelli porta agganciandosi alle maniglie poggiamano. Ho notato che lo stesso accessorio è comparso sulla linea accessori Mopar al prezzo di euro 85,40 . Dopo una prima occhiata posso dirvi che quello della Mopar linea accessori fa veramente pietà rispetto a quello che ho acquistato - , fosse altro perché acquistato su un sito specializzato per animali domestici
 
Ho un meticcio di mezza taglia di circa 20 kg. e non sapendo come portarlo nella Giulia , ho deciso di acquistare sul sito Zooplus coprisedile Allside Comfort da mettere sul sedile posteriore L.155 cm * P 140 cm * H 50 cm. prezzo euro 109,99 ; facilissimo da montare , completamente impermeabile , trapuntato , divisibile a mezzo cerniere per adattarsi e non lascia traccia di peli in quanto avvolge completamente il sedile posteriore della giulia agganciandosi ai poggiatesta e copre anche i pannelli porta agganciandosi alle maniglie poggiamano. Ho notato che lo stesso accessorio è comparso sulla linea accessori Mopar al prezzo di euro 85,40 . Dopo una prima occhiata posso dirvi che quello della Mopar linea accessori fa veramente pietà rispetto a quello che ho acquistato - , fosse altro perché acquistato su un sito specializzato per animali domestici

Potresti spiegarti meglio? Perché fa pietà? in che senso? Non è avvolgente come quello che hai acquistato? Anche perché come si discuteva sopra, va un po' a gusti, forse per te non va bene, magari per qualche altro va bene.- Comunque se non copre totalmente il sedile la spiegazione è che forse "Mopar" vuole fare vedere un po di sedile per dare lustro alla Giulia, oppure perché pensa che gli animali vadano portati nelle auto SW che hanno appunto il baule più ampio e togliendo il pannello possono diventare un tuttuno con il resto della macchina e fare sentire l'animale piu' vicino.- Comunque penso che "Mopar" sia più indicato per gli accessori prettamente per l'auto.- Questa potrebbe esere un'altra spiegazione.- Poi ovviamente il fatto che tu lo abbia acquistato da un negozio per animali fa si che il prodotto sia più completo.- Intendiamoci, non voglio assolutamente difendere "Mopar", sto solo cercando di capire, tutto quì.-
 
  • Like
Reactions: nuni
Potresti spiegarti meglio? Perché fa pietà? in che senso? Non è avvolgente come quello che hai acquistato? Anche perché come si discuteva sopra, va un po' a gusti, forse per te non va bene, magari per qualche altro va bene.- Comunque se non copre totalmente il sedile la spiegazione è che forse "Mopar" vuole fare vedere un po di sedile per dare lustro alla Giulia, oppure perché pensa che gli animali vadano portati nelle auto SW che hanno appunto il baule più ampio e togliendo il pannello possono diventare un tuttuno con il resto della macchina e fare sentire l'animale piu' vicino.- Comunque penso che "Mopar" sia più indicato per gli accessori prettamente per l'auto.- Questa potrebbe esere un'altra spiegazione.- Poi ovviamente il fatto che tu lo abbia acquistato da un negozio per animali fa si che il prodotto sia più completo.- Intendiamoci, non voglio assolutamente difendere "Mopar", sto solo cercando di capire, tutto quì.-
Ti invito a cercare sul sito Zooplus il prodotto che ho descritto -non sono in grado tecnologicamente di inviarti la foto dal l sito - , in modo che dalla foto potrai renderti conto della differenza qualitativa esistente della quale attesto la bontà; su Mopar non si discute ma quanto a prodotti specifici credo che bisogna acquistarli in negozi specializzati.
 
  • Like
Reactions: V6-MO
Ti invito a cercare sul sito Zooplus il prodotto che ho descritto -non sono in grado tecnologicamente di inviarti la foto dal l sito - , in modo che dalla foto potrai renderti conto della differenza qualitativa esistente della quale attesto la bontà; su Mopar non si discute ma quanto a prodotti specifici credo che bisogna acquistarli in negozi specializzati.

Ti credo, infatti come ho scritto sopra non difendo "Mopar" e come giustamente scrivi per cercare oggetti specifici meglio rivolgersi alle Ditte che li producono.- Infatti anche questa cosa ne ho fatto mensione sopra.-
 
.torniamo a noi....nessuno ha ordinato nulla?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X