Catalogo accessori mopar alfa romeo giulia

Oggi sono andato all'alfa Romeo per un problema alla Giulia, ho dovuto lasciarla lì e dovrò ritirarla venerdì prossimo. Fortunatamente mi hanno dato una Giulia sostitutiva per l'inconveniente [emoji18]. Stando lì ho chiesto del catalogo accessori della mopar, se fosse disponibile qualcosa, e dopo aver cercato sui loro computer, posso confermare che non ci sta ancora niente[emoji17].
 
Oggi sono andato all'alfa Romeo per un problema alla Giulia, ho dovuto lasciarla lì e dovrò ritirarla venerdì prossimo. Fortunatamente mi hanno dato una Giulia sostitutiva per l'inconveniente [emoji18]. Stando lì ho chiesto del catalogo accessori della mopar, se fosse disponibile qualcosa, e dopo aver cercato sui loro computer, posso confermare che non ci sta ancora niente[emoji17].

Strano. Eppure l'utente ha postato il link che porta al catalogo dove c'è qualcosa.
 
Oggi sono andato all'alfa Romeo per un problema alla Giulia, ho dovuto lasciarla lì e dovrò ritirarla venerdì prossimo. Fortunatamente mi hanno dato una Giulia sostitutiva per l'inconveniente [emoji18]. Stando lì ho chiesto del catalogo accessori della mopar, se fosse disponibile qualcosa, e dopo aver cercato sui loro computer, posso confermare che non ci sta ancora niente[emoji17].
che problema hai avuto?
 
Oggi sono andato all'alfa Romeo per un problema alla Giulia, ho dovuto lasciarla lì e dovrò ritirarla venerdì prossimo. Fortunatamente mi hanno dato una Giulia sostitutiva per l'inconveniente [emoji18]. Stando lì ho chiesto del catalogo accessori della mopar, se fosse disponibile qualcosa, e dopo aver cercato sui loro computer, posso confermare che non ci sta ancora niente[emoji17].

Infatti, la domanda di "damar 3" volevo fartela anche io. Che problema ha avuto la Giulia? Anche perché per tenerla una settimana non mi sembra un problema di poca rilevanza.
 
È uscita la spia dell'eccessivo olio motore. avendola portata di venerdì sicuramente inizieranno a guardarla da lunedì, poi siccome in settimana io non ci sono per lavoro e l'auto mi serve per viaggiare, loro si sono messi a disposizione e mi hanno dato una Giulia sostituitiva. Siccome passerà una settimana, ne ho approfittato per farmi risolvere tutti gli altri difettucci che aveva
 
Strano. Eppure l'utente ha postato il link che porta al catalogo dove c'è qualcosa.

Si ma quello è sul my alfa Romeo, su mopar non esce ancora niente. Il capo officina quando ho chiesto gli accessori ha selezionato mopar, e non usciva proprio Giulia nella lista.
 
Nessuna novità? Io sono andato a vedere ma oltre a quei pochi accessori non si va oltre...
 
Si ma quello è sul my alfa Romeo, su mopar non esce ancora niente. Il capo officina quando ho chiesto gli accessori ha selezionato mopar, e non usciva proprio Giulia nella lista.

D'accordo però se su my Alfa Romeo c'è si tratta sempre della Mopar. Quindi gli accessori, anche se pochi, devono esserci.
 
V6-MO non saprei darti altra risposta. Sul loro computer dove dovrebbero esserci tutti gli accessori ancora non hanno niente. Forse non sono ancora disponibili per l'acquisto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
V6-MO non saprei darti altra risposta. Sul loro computer dove dovrebbero esserci tutti gli accessori ancora non hanno niente. Forse non sono ancora disponibili per l'acquisto

Solitamente l'Alfa Romeo guarda sul proprio catalogo i ricambi/accessori delle Alfa Romeo. Non su quello della Mopar. Comunque rimane strano il fatto che non abbiamo in video il catalogo Mopar. Noi qui sul Forum abbiamo il link postato da un utente. A menoche nel frattempo non lo abbiano ritirato per aggiornarlo. Ad ogni modo qualche giorno fa leggevo un utente che voleva montare sulla Giulia le minigonne della Quadrifoglio e stava aspettando il catalogo della Mopar. Le minigonne della quadrifiglio vanno ordinate dai pezzi di ricambio in Alfa Romeo esibendo al ricambista, tanto di numero di telaio della Quadrifoglio, oppure cercando nel catalogo Alfa Romeo. La Mopar non centra, in quanto farà gli accessori per personalizzare la Giulia fra cui le minigonne personalizzate x la Giulia, ma non quelle della Quadrifoglio.
 
X