Catalogo accessori mopar alfa romeo giulia

la mia domanda non so di quand'era ormai è più di un mese che ce l'ho montato
Ok non lo avevo notato, anche io è da un po' che L' ho montato e ne sono soddisfatto del risultato
 
Ragazzi buongiorno, ho parlato con un azienda che ha ricambi per giulia quadrifoglio e potrebbe ordinare anche accessori nuovi gli ho proposto visto che siamo in tanti ormai su questo gruppo se ci riuscivano a fare tipo uno sconto se prendiamo più di qualcuno i ricambi. Qualcuno di voi e interessato a fare un gruppo di acquisto ? Loro hanno quasi tutto e volendo possono ordinarli anche nuovi

Minigonne Q
Parafanghi Q
Paraurti Q
Spoiler Q
Estrattori posteriori per 180 cv
cerchi 19
Sedili esparco carbonio
Volanti quadrifoglio
Pedaliere alluminio
Retrocamera portellone
Loghi Quadrifoglio ceramica
Strumentazione Q
Cofano anteriore carbonio
Poi non so se qualcuno serve altro posso chiedere se è possibile ordinarlo. Ovviamente più ne siamo più riusciamo ad avere sconto [emoji23] io fin ora ho preso già minigonne e spoiler ma mi sono fermato sperando che qualcuno si unisce ad acquistare altro con me in modo tale da avere più sconto [emoji6]
 
Io quasi sicuramente lo spoiler posteriore in un prossimo futuro lo compro visto che sta da dio con l'estrattore della veloce
IMG_1313.jpg
 
Ragazzi buongiorno, ho parlato con un azienda che ha ricambi per giulia quadrifoglio e potrebbe ordinare anche accessori nuovi gli ho proposto visto che siamo in tanti ormai su questo gruppo se ci riuscivano a fare tipo uno sconto se prendiamo più di qualcuno i ricambi. Qualcuno di voi e interessato a fare un gruppo di acquisto ? Loro hanno quasi tutto e volendo possono ordinarli anche nuovi

Minigonne Q
Parafanghi Q
Paraurti Q
Spoiler Q
Estrattori posteriori per 180 cv
cerchi 19
Sedili esparco carbonio
Volanti quadrifoglio
Pedaliere alluminio
Retrocamera portellone
Loghi Quadrifoglio ceramica
Strumentazione Q
Cofano anteriore carbonio
Poi non so se qualcuno serve altro posso chiedere se è possibile ordinarlo. Ovviamente più ne siamo più riusciamo ad avere sconto [emoji23] io fin ora ho preso già minigonne e spoiler ma mi sono fermato sperando che qualcuno si unisce ad acquistare altro con me in modo tale da avere più sconto [emoji6]
Mi daresti il nome dell'azienda che do un occhio su internet, anche in privato per non fare pubblicità
 
  • Like
Reactions: A_G_LOOK
No non sto dicendo che le minigonne necessitano di modifiche ma si nota dalla foto che la parte anteriore rientra di più per allinearsi al parafango anteriore perche appunto è più stretto. Poi francamente la parte centrale della minigonna con la sua sporgenza mi sembra un po' sproporzionata rispetto ai fianchetti, cioè ai parafanghi. Naturalmente è una mia opinione personale. Dette minigonne sono state studiate per la Quadrifoglio che appunto ha i parafanghi più larghi. Comunque ognuno ha i suoi gusti. La Giulia in foto è la tua?

Scusa, ho guardato bene la foto, ma qual'è il particolare che ti fa dire che la parte anteriore rientra di più per allinearsi al parafango più stretto?
 
Ragazzi buongiorno, ho parlato con un azienda che ha ricambi per giulia quadrifoglio e potrebbe ordinare anche accessori nuovi gli ho proposto visto che siamo in tanti ormai su questo gruppo se ci riuscivano a fare tipo uno sconto se prendiamo più di qualcuno i ricambi. Qualcuno di voi e interessato a fare un gruppo di acquisto ? Loro hanno quasi tutto e volendo possono ordinarli anche nuovi

Minigonne Q
Parafanghi Q
Paraurti Q
Spoiler Q
Estrattori posteriori per 180 cv
cerchi 19
Sedili esparco carbonio
Volanti quadrifoglio
Pedaliere alluminio
Retrocamera portellone
Loghi Quadrifoglio ceramica
Strumentazione Q
Cofano anteriore carbonio
Poi non so se qualcuno serve altro posso chiedere se è possibile ordinarlo. Ovviamente più ne siamo più riusciamo ad avere sconto [emoji23] io fin ora ho preso già minigonne e spoiler ma mi sono fermato sperando che qualcuno si unisce ad acquistare altro con me in modo tale da avere più sconto [emoji6]

Caspita, se prendi tutto questo fai praticamente una Giulia Quadrifoglio con motore di Giulia normale o Veloce.- Francamente a me non piacerebbe una trasformazione simile.- Non ha proprio senso far diventare una Giulia normale una Quadrifoglio.- Io al massimo metterei le minigonne della Quadrifoglio, ma penso che sporgano un po' di più rispetto alla Quadrifoglio.- Comunque i ricambi si possono acquistare anche presso il magazzino autoricambi.- Naturalmente dipende dal prezzo, se questa Ditta le fa pagare di meno allora conviene.- Comunque ti dispiace scrivermi il prezzo delle minigonne? Se vuoi anche in privato, grazie.-
 
Sul catalogo accessori sono ora disponibili lo spoiler in carbonio ed uno, inediti in abs da verniciare in tinta vettura
 
Una curiosità? Ma io ricordavo ci fossero i tappetini tanto che ho a casa i tappetini in gomma con tanto di incarto Alfa romep
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto