Catalogo accessori mopar alfa romeo giulia

Qua si parla di Giulia e il pack veloce in Italia non c'è.
 
Qua si parla di Giulia e il pack veloce in Italia non c'è.

Ovvio che si parla di Giulia. Ma se leggi il mio post precedente avevo fatto degli esempi parlando anche di Giulietta e del suo pack veloce ecc.ecc. così come anche di 156. Era in risposta a 'piezio" che aveva detto che in Italia non ci sono pack veloce. Poi ha chiarito che era riferito alla Giulia.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Questo mi pare il post sugli accessori di Giulia mi pare

Si certo, era solo un esempio in cui avevo citato anche la Giulietta. Tu avevi capito che parlavo della Giulia.
Comunque a quanto sembra tempo fa avevo letto che avrebbero fatto anche per l'Italia un pack veloce Giulia anche per il 180 cv.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
La linea accessori è stata molto ampliata ma è mai possibile che esistono solo accessori in carbonio che ti svuotano il portafogli? Perché se voglio mettere i battitacco illuminati devo pagare 600 euro.? Ma scherziamo?mio amico BMW 4 grancoupe battitacco m performance illuminato....250 euro pagato 180....e noi. Perché non altri modelli in plastica e metallo ? Perché?idem gli specchi perché non satinati?
 
La linea accessori è stata molto ampliata ma è mai possibile che esistono solo accessori in carbonio che ti svuotano il portafogli? Perché se voglio mettere i battitacco illuminati devo pagare 600 euro.? Ma scherziamo?mio amico BMW 4 grancoupe battitacco m performance illuminato....250 euro pagato 180....e noi. Perché non altri modelli in plastica e metallo ? Perché?idem gli specchi perché non satinati?

Probabilmente pensano di elevare il tasso di importanza della Giulia facendo del materiale in carbonio.- Comunque dovrebbe esserci una Azienda che fa oggetti in carbonio, (non so dirti se si tratta di vero carbonio), con prezzi più contenuti.- Qualcuno mi aveva passato il link, ma francamente non ricordo e non ho più il link.- C'erano le calotte in carbonio che alla Mopar costano 720,00 Euro, che quella Azienda li vendeva a circa la metà.-
 
Comunque io aspetto che facciano delle minigonne dedicate, anche se ormai penso che non le faranno più.- Nell'estate del 2016 Mopar le aveva preannunciate sul proprio catalogo insieme ad altri oggetti.- Molti altri oggetti sono stati prodotti, le minigonne no.-
 
Probabilmente pensano di elevare il tasso di importanza della Giulia facendo del materiale in carbonio.- Comunque dovrebbe esserci una Azienda che fa oggetti in carbonio, (non so dirti se si tratta di vero carbonio), con prezzi più contenuti.- Qualcuno mi aveva passato il link, ma francamente non ricordo e non ho più il link.- C'erano le calotte in carbonio che alla Mopar costano 720,00 Euro, che quella Azienda li vendeva a circa la metà.-
Che c'entra....fai quelle 8n carbonio e fai quelle come le originali ma con logo illuminato ci vuole tanto? Non hanno voglia o bisogno di vendere...io voglio personalizzare la mia auto ma i prezzi sono esagerati! 500 battitacco....400 una piccola v sullo scudo...700 per 2 calotte di cazzo....60 euro per la plastica della cover della chiave elettronica...ma scherziamo? 60 euro per un pezzo di plastica di 5 cm verniciato...ma dai... esagerato! Battitacco normali come di serie ma ilukinato li avrei già presi da tempo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto