Pardon io parlavo di GiuliaMa come non esiste, ce ne sono tante Giulietta in giro con pack veloce.- Costa 900,00 Euro, almeno così mi hanno detto chi le ha prese.-
Questo mi pare il post sugli accessori di Giulia mi pareQua si parla di Giulia e il pack veloce in Italia non c'è.
Qua si parla di Giulia e il pack veloce in Italia non c'è.
Questo mi pare il post sugli accessori di Giulia mi pare
La linea accessori è stata molto ampliata ma è mai possibile che esistono solo accessori in carbonio che ti svuotano il portafogli? Perché se voglio mettere i battitacco illuminati devo pagare 600 euro.? Ma scherziamo?mio amico BMW 4 grancoupe battitacco m performance illuminato....250 euro pagato 180....e noi. Perché non altri modelli in plastica e metallo ? Perché?idem gli specchi perché non satinati?
Che c'entra....fai quelle 8n carbonio e fai quelle come le originali ma con logo illuminato ci vuole tanto? Non hanno voglia o bisogno di vendere...io voglio personalizzare la mia auto ma i prezzi sono esagerati! 500 battitacco....400 una piccola v sullo scudo...700 per 2 calotte di cazzo....60 euro per la plastica della cover della chiave elettronica...ma scherziamo? 60 euro per un pezzo di plastica di 5 cm verniciato...ma dai... esagerato! Battitacco normali come di serie ma ilukinato li avrei già presi da tempoProbabilmente pensano di elevare il tasso di importanza della Giulia facendo del materiale in carbonio.- Comunque dovrebbe esserci una Azienda che fa oggetti in carbonio, (non so dirti se si tratta di vero carbonio), con prezzi più contenuti.- Qualcuno mi aveva passato il link, ma francamente non ricordo e non ho più il link.- C'erano le calotte in carbonio che alla Mopar costano 720,00 Euro, che quella Azienda li vendeva a circa la metà.-