Ecco sono stessi che sono in contatto anche io da un po di tempo per prendere lo spoiler ed eventuali altri pezzi.....
Cristian tu hai rivenduto lo spoiler preso da loro? Perché nn era originale?
Ok per le foto in privato......il prezzo si in effetti è 400 spedito adesso. Però apparte i numeri di serie nn so come possano riprodurlo quasi perfettamente con tutti gli attacchi sottostantiImballo dove è arrivato, forse ho in giro le foto,poi te le giro in privato prima di sera se le trovo, non era originale ma in un cartone, sono stato ingolosito dal prezzo di quasi 800€ in meno.
Allora confrontato con quella della Q sembra uguale, idem per gli attacchi, 7 come l’originale, però sia quelli dell’alfa che quelli di Mondotuning sostenevano non fosse originale in quanto non c’era numero di serie ne codici, saremmo riusciti a risalire da quello almeno per vedere se era originale ma zero.
Detto questo, vista la dubbia provenienza e i dubbi sull’originaita’, spiegando alla persona che conosco prima di vendere lo spoiler tutta la problematica l’ho venduta a lui è io ho poi preso l’originale in Alfa e imballo ecc ecc ecc era erano originali con tanto di numero di serie e quant’altro.
Ora io ho preferito così, certezze non ne ho se sia o meno originale, però visti tutti i dubbi ho scelto per l’originale.
Cosa non da poco conto, fa prezzi ad minchiam, nel senso che stesso prodotto preso gli stessi giorni a me 500€ ad un altro 450 ora ho visto 400€ mah.
È quelli li sono dei furbetti va a me volevano rifilare 4 cerchi nuovi a 1100€ della QV poi in foto si vedeva nettamente che erano usati è con più di un colpo......comunque molta gente si lamenta su Fb del loro comportamento.......infatti se decido di prendere le minigonne ci vado di persona a vederle è poi decido [emoji23]
Per le minigonne se vuoi ti giro un contatto di fb, mi sembra ok.
Belin volentieri.....grazie mille
Fa come fa BMW e altri"Diabolik78" io non dico che le minigonne siano brutte o che la veloce non meriti un attenzione particolare. Ma francamente non mi piace che un modello di vettura abbia delle componenti di un altra versione. A maggior ragione la TI che come sappiamo bene è una sigla storica, avrebbe meritato una personalizzazione tutta sua. Quindi d'accordo sulle calotte in carbonio, (che tra l''altro ho sulla mia, le avevo ordinate dalla mopar con l'autovettura insieme ai coprimozzo), d'accordo sulla griglia con inserto a V in carbonio, d'accordo sul rigo rosso sul paraurti posteriore, d'accordo anche sugli inserti in carbonio interni. Ma le minigonne e lo spoiler erano da ridisegnare. In definitiva dovevano dargli in tocco più personalizzato e non scopiazzare. Io gli avrei ridisegnato anche i cerchi in lega da 19. Non so se ricordi la 156, aveva tantissimi pack sport e kit esterni, tutti uno diverso dall'altro. Morale, differenziare i kit sportivi. Purtroppo Fiat ormai da tempo ci ha abituati a scopiazzamenti, basta ricordare il muso di 145 e 146, il cruscotto e plancia di Brera e 159, i musi di 159 e Brera di poco differenti i musi di brava e bravo.
Oggi Fiat fa la Giulietta Veloce, (prima Quadrifoglio verde), e poi fa i pack uguali e a richiesta li monta anche su altre versioni. Non dico di non farli ma almeno li facessero differenti. Così si crea solo confusione e non si riconosce una vera Veloce da una con pack veloce.
Non esiste in Italia pack Veloce"Diabolik78" io non dico che le minigonne siano brutte o che la veloce non meriti un attenzione particolare. Ma francamente non mi piace che un modello di vettura abbia delle componenti di un altra versione. A maggior ragione la TI che come sappiamo bene è una sigla storica, avrebbe meritato una personalizzazione tutta sua. Quindi d'accordo sulle calotte in carbonio, (che tra l''altro ho sulla mia, le avevo ordinate dalla mopar con l'autovettura insieme ai coprimozzo), d'accordo sulla griglia con inserto a V in carbonio, d'accordo sul rigo rosso sul paraurti posteriore, d'accordo anche sugli inserti in carbonio interni. Ma le minigonne e lo spoiler erano da ridisegnare. In definitiva dovevano dargli in tocco più personalizzato e non scopiazzare. Io gli avrei ridisegnato anche i cerchi in lega da 19. Non so se ricordi la 156, aveva tantissimi pack sport e kit esterni, tutti uno diverso dall'altro. Morale, differenziare i kit sportivi. Purtroppo Fiat ormai da tempo ci ha abituati a scopiazzamenti, basta ricordare il muso di 145 e 146, il cruscotto e plancia di Brera e 159, i musi di 159 e Brera di poco differenti i musi di brava e bravo.
Oggi Fiat fa la Giulietta Veloce, (prima Quadrifoglio verde), e poi fa i pack uguali e a richiesta li monta anche su altre versioni. Non dico di non farli ma almeno li facessero differenti. Così si crea solo confusione e non si riconosce una vera Veloce da una con pack veloce.
Non esiste in Italia pack Veloce