Catena distribuzione "allungata": problemi e segnalazioni Alfa Tonale

La f60w riguarda tutte le 160 da inizio produzione fino al restyling è impossibile che la tua non sia compresa
Arriva a tutti prima o poi, meglio prima! Io uso la tonale per trainare, da quando ho fatto aggiornamento la temperatura motore rimane piu bassa. Non vedo quasi più i 100 gradi! (dell'acqua motore)

Ultima modifica:
Io ho una mhev 160 del giugno 2023 senza alcun richiamo f60w e senza alcun problema di cattiva gestione ibrido/termico (da sempre). Secondo me si stanno mettendo insieme i tasselli di quei pochi (o tanti) che lamentano problemi dimenticando di inserire nel computo le migliaia e migliaia di vetture 2022/2023 che NON hanno alcun problema ( tra cui la mia)
Anche a me quella del.pedale del freno pochi mesi fa.... ma sono anni che gira!

Io ho una mhev 160 del giugno 2023 senza alcun richiamo f60w e senza alcun problema di cattiva gestione ibrido/termico (da sempre). Secondo me si stanno mettendo insieme i tasselli di quei pochi (o tanti) che lamentano problemi dimenticando di inserire nel computo le migliaia e migliaia di vetture 2022/2023 che NON hanno alcun problema ( tra cui la mia)
Quanti km hai oggi?