Non mi risulta che le nuove produzioni abbiano pignoni diversi. Probabilmente perchè non si tratta semplicemente di uno "svita e riavvita"Eh io ho 4 anni ma non è manco quello, il problema è l'inconveniente (speriamo remoto) di rimanere a piedi chissà dove. Il pignone si può sostituire ma credo vada riprogettato e prodotto coi dentelli "giusti" da cui non lo faranno non ora ne mai ma mi chiedo: nella versione nuova (della tonale) non hanno risolto questo problema? Il motore è molto diverso non possono usare quei pignoni li'? Vabbè chiaramente tutte domande che non possono aver risposta!Ah tra l'altro il quarto anno quando mi scade la garanzia dovrei pure riscattare l'auto con la mega rata finale... ecco l'hanno fatto apposta per farmi cambiare auto e continuare a pagare pagare pagare...
![]()

Ma lascio a chi è un "motorista" provare a dare risposte: io rischierei solo di dire stupidate (e già di mio ogni tanto ho questo difettuccio

Ps. Attenzione a mettere "mi piace" a questa mia ultima affermazione tra parentesi