Catene - Ragni [Tutto Qui]

Re: catene da neve

Si Marcus hai ragione, i cerchi da 17 non sono catenabili perchè la catena andrebbe a toccare all'interno con il leveraggio del quadrilatero, ma le TRAK sono tipo ragno che lasciano libera la parte interna della ruota
 
Alfa 156 Cerchio 17 - Catene?

ciao a tutti...possiedo una alfa 156 Sportwagon 1.9 jtd exclusive del 2005 e avrei due domande:
1)che catene ci son in commercio per i miei cerchi da 17 dato che monta questi?
2)ho il bracciolo anteriore sul sedile guidatore che non si alza piu...o meglio arriva a meta e non va più su...che faccio???

grazie a tutti.....
 
Re: due domande: catene e bracciolo

per le catene penso proprio che tu non riesca a metterle,inoltre verifica sul libretto, molto probabilmente ci sarà pure scritto che non è catenabile, alternativa calze non omologate dove c'è l'obbligo di catene oppure il ragno che costa un cifra pero'
 
Re: due domande: catene e bracciolo

Di solito, se non si alza oltre la metà è perchè è uscito dalla sede. Infatti per sfilare il bracciolo bisogna portarlo fino a metà della corsa e poi tirarlo verso l'esterno.
Prova a portarlo a metà e poi spingilo bene contro il sedile. Dovrebbe funzionare.
ciao
 
Re: due domande: catene e bracciolo

infatti c'e scritto non catenabile....ma ho letto le catene a rostro...probabilmente è il ragno...per il bracciolo provo dopo...appena esco dal lavoro....
 
Re: due domande: catene e bracciolo

penso di si se non sbaglio il rostro è un parte del ragno...
 
Re: due domande: catene e bracciolo

e piu o meno quanto costano....dato che non le ho mai viste...
 
Re: due domande: catene e bracciolo

quando mi ero informato io, circa un anno emmezzo fa mi avevano chiesto sulle 350€ piu' o meno..na CIFRA MANCO FOSSERO D'ORO!
 
Re: due domande: catene e bracciolo

un grazie a Pietro che mi ha fatto risolvere il problemino bracciolo....ora funge....
infatti manco fossero d'ORO....pensavo meno...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: due domande: catene e bracciolo

un grazie a Pietro che mi ha fatto risolvere il problemino bracciolo....ora funge....

Se posso sono felice di essere utile.
ciao