Censimento Pompa Olio

Tolgono sempre più meccanica dov’è possibile per mettere elettronica.. con i risultati che vediamo.. non si salva nessuno!! Non c’è marca o modello che si salvi!!
la più grave conseguenza è che nella realtà non solo tolgono meccanica, ma sono sempre più rari i meccanici... quindi unendo le due situazioni si arriva ai disastri a cui assistiamo.
 
Questo potrebbe anche essere vero... Ma non hai la certezza...
Sono solo chiacchere da bar / forum... Potremmo spostarci nella discussione :
Questo lo decide lo decide lo Staff o l'Amnistratore...
Questa discussione rimane aperta.
 
Questo lo decide lo decide lo Staff o l'Amnistratore...
Questa discussione rimane aperta.
Volevo solo precisare che la mia affermazione era solo una risposta a chi senza avere prove continua a segnalare guasti su guasti appunto senza conoscere la reale storia /vita di quelle auto...
Mai detto di chiuderla questa discussione! Detto semplicemente al tipo che i suoi discorsi rigurdo tutti i guasti e rotture sono da bar e che andavano bene nell'altro thread... Da lì il suggerimento di spostarci di là...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tolgono sempre più meccanica dov’è possibile per mettere elettronica.. con i risultati che vediamo.. non si salva nessuno!! Non c’è marca o modello che si salvi!!
Concordo ! Infatti non acquisterò più auto nuove ! E se pensiamo che le ultime non vanno troppo bene con tutta l'elettronica di controllo su tutto... Vedrete le prossime e ancora dopo....
Troppa elettronica di controllo e non solo sul motore !
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
FB_IMG_1718384050892.jpg
FB_IMG_1718384052646.jpg
FB_IMG_1718384027614.jpg
FB_IMG_1718384029574.jpg
FB_IMG_1718384062279.jpg
FB_IMG_1718384064333.jpg
FB_IMG_1718384041592.jpg
FB_IMG_1718384043410.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi unisco al tuo pianto … non ti disperare, quando uscì la 75 mi piaceva ma le mie disponibilità non me la consentivano … giravo con la Uno Diesel ed ero felice… la vita mi ha concesso di realizzare il mio sogno abbondantemente.., quindi ti capisco e ti sono vicino.. vedrai che arriverà il giorno.
 
  • Like
Reactions: gigalfa
X