Prima di essere negativo, visto che l'auto è nuova, portala e fai presente la situazione. Come l'hai misurata tu, lo sapranno fare anche loro, e troveranno la causa....Ho fatto un'ulteriore prova , credo ancora più veritiera ... Ho messo una striscia di carta adesiva al centro dello schienale e della seduta del sedile , segnando 4 punti al centro esatto . Dopo di che ho preso una livella laser che emette raggi incrociati a 360 ° , ho fatto passare il raggio su tutti i 4 punti del sedile e quello riflesso sul volante ha confermato che il volante è spostato di quasi un cm . Poi ho misurato la distanza tra corona volante prima a destra e poi a sinistra , rispetto allo schienale , che risulta svirgolato di quasi un cm . Evidentemente la sommatoria di questi due errori accentua molto la sensazione . Per conferma di tutto , facendo passare uno spessore preciso su un lato, dal passaggio tra pientone e cruscotto , dall',altra è quasi il doppio . Alla fine della fiera , la cosa che mi rammarica di più , è che son sicuro che non ci sia nessuna officina in grado , sia di darmi ascolto che di risolvere il problema .
Tentare non nuoce , ma gli do poca fiduciaPrima di essere negativo, visto che l'auto è nuova, portala e fai presente la situazione. Come l'hai misurata tu, lo sapranno fare anche loro, e troveranno la causa....
E' molto probabile che possano avere una possibilità di registrazione al montaggio...anche solo per garantire il corretto scorrimento del sedile.Hai verificato se le guide dei sedili hanno delle asole? E la posizione delle rispettive viti rispetto alle asole?
la domanda è , ma non è previsto un porta documenti a corredo , perche a me hanno consegnato la macchina con libretto uso e manutenzione , libretto garanzia ecc , buttati lì sul sedile del passeggero che nemmeno la panda dell','80 ...
Confermo, anche la mia MY19La mia (una km0 2017, 2.0 TB) ha dentro questo qui Alfa con manuale U&M e libretto centri assistenza, più uno piccolo brandizzato dal concessionario per libretto/assicurazione:
Visualizza allegato 216742