2.2 Diesel Centralina Aggiuntiva o Rimappa Giulia 180Cv Diesel

Non vorrei deludere nessuno, ma non è fattibile, in centralina le mappe DNA sono una per tutte le modalità, l'unica mappa triplicata è quella del limitatore di coppia che è diversa. NA stesso limitatore con mappa singola
 
Non vorrei deludere nessuno, ma non è fattibile, in centralina le mappe DNA sono una per tutte le modalità, l'unica mappa triplicata è quella del limitatore di coppia che è diversa. NA stesso limitatore con mappa singola
Più o meno pensavo anche io la stessa cosa....però già intervenendo sui limitatori di coppia si ottengono potenze diverse e quindi consumi diversi,no?
 
Non puoi avere mappature diverse di Iniezione, turbo, ecc ... In sostanza se aumenti una mappa la fai per DNA e non per singole posizioni del manettino, poi è il limitatore di coppia che rende la macchina più o meno scattante (tutto spiegato molto terra a terra)
 
ciao alex...il mio intento era di non superare nessun parametro di pressione turbina e pompa gasolio delle versioni della 180 e 210 veloce....
 
diciamo che non ho esperienza come mappatore ma io di mappe me ne son fatte fare 5 in 2 macchine e comunque lle mappe stock sono si è vero "stock", ma anche quelle di serie son tutte uguali, anche perchè le condizioni di una macchina sono sempre differenti in base alle condizioni di utilizzo ed al piede del proprietario per cui o si cerca di tirar fuori anche l'ultimo cavallo oppure se si cerca di rimanere in sicurezza le mappe non saranno necessarie poi così diverse

Sempre parere personale, che comunque mi ha permesso di fare con la 156 330000km senza mai una rottura, e aver passato sempre le revisioni senza alcun problema!
Ma la 156 di cui parli che versione avevi e che modifica hai effettuato per esatezza. Pura curiosità [emoji6]
 
Ma la 156 di cui parli che versione avevi e che modifica hai effettuato per esatezza. Pura curiosità [emoji6]
jtd 115cv turbina geometria variabile: tappata egr, filtro lavabile ad alte prestazioni sostituita epROM centralina(ho ancora l'originale) e sucessivamente rimappata altre 2 o 3 volte alla fina evevo circa 30cv in + la coppia non ricordo non trovo la stampa del grafico al banco prova, scarico fatto su misura da un mio cliente una nota azienda a livello internazionale di cui non posso fare il nome; poi ho adeguato impianto frenante con dischi e freni Tar-Ox sport japan (baffati e forati oltre che autoventilanti).
 
  • Like
Reactions: Radias
jtd 115cv turbina geometria variabile: tappata egr, filtro lavabile ad alte prestazioni sostituita epROM centralina(ho ancora l'originale) e sucessivamente rimappata altre 2 o 3 volte alla fina evevo circa 30cv in + la coppia non ricordo non trovo la stampa del grafico al banco prova, scarico fatto su misura da un mio cliente una nota azienda a livello internazionale di cui non posso fare il nome; poi ho adeguato impianto frenante con dischi e freni Tar-Ox sport japan (baffati e forati oltre che autoventilanti).
Niente male complimenti ti facevo questa domanda perché avrei sottomano, direi un affare qui in Belgio, una 156 ma la 140 cv 120k km unico proprietario a 2900€. Questo venerdì andrò a provarla e se l'acquisterò vorrei farle uscire qualche cv in più perché i cv non mi bastano mai.[emoji28]
 
Niente male complimenti ti facevo questa domanda perché avrei sottomano, direi un affare qui in Belgio, una 156 ma la 140 cv 120k km unico proprietario a 2900€. Questo venerdì andrò a provarla e se l'acquisterò vorrei farle uscire qualche cv in più perché i cv non mi bastano mai.[emoji28]
avevo anche assetto bilstein B8 e molle eibah versmente poco da invidiare se non nulla alla giulia originale come ho ora (salvo che con giulia non tocco mai e con la 156 facevo il pelo all'asfalto), ti divertirà parecchio io l'ho rientrata a 335000km
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
porca miseria....non credo proprio di resistere 2 anni....x aspettare la fine garanzia....
 
  • Like
Reactions: Nabucodonosor