Centralina LED Diurni, quale codice per il ricambio?

TheSilentBandit

Nuovo Alfista
3 Giugno 2024
4
0
2
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Ciao a tutti!
Vi leggo da un annetto, ho una Veloce 2017 e pochi giorni fa una pozzanghera ha messo fine al suo led (e freccia) anteriore sinistro…🫠🫣

Senza spendere 1800€ di fanale completo mi chiedevo se per caso sapeste quale codice centralina avesse questo modello di Giulia, cosi da poter evitare di smontare due volte…
Grazie mille nel frattempo!

Allego foto dei due codici possibili trovati online.
 

Allegati

  • IMG_2558.jpeg
    IMG_2558.jpeg
    204.9 KB · Visualizzazioni: 78
Hai provato ad asciugare con fon spesso è sufficiente per ripristinare se si è bagnato qualcosa…
 
Non ho avuto modo di smontare il faro, non ho gli attrezzi per farlo ed in questi giorni qui in Lombardia non smette un attimo di piovere…comunque sia, pur avendo in effetti fatto qualche giorno di caldo e sole, c’è ancora condensa nel fanale…
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non ho avuto modo di smontare il faro, non ho gli attrezzi per farlo ed in questi giorni qui in Lombardia non smette un attimo di piovere…comunque sia, pur avendo in effetti fatto qualche giorno di caldo e sole, c’è ancora condensa nel fanale…
Se hai condensa nel faro non e' che hai un crepa anche se piccola dove e' penetrata l'acqua?? Come si dice "l'acqua non ha le ossa"...
 
  • Like
Reactions: danardi
La centralina dipende dal modello di faro
 
- Informazione Pubblicitaria -
Questa è la mia 25w

IMG_9019.jpeg
 
Grazie mille, secondo voi possono esserci codici diversi per la stessa tipologia di farò?
 
Probabilmente si.
Il mio sopra è u faro destro del 2016
 
- Informazione Pubblicitaria -
X