Cerchi 19"

Il canale 10 può montare le 255 come minimo consentito
strano...
le auto che ho avuto a casa hanno sempre avuto il canale più stretto di circa 2 cm rispetto al battistrada, chiaramente non erano pneumatici neanche vagamente sportivi

strano...
le auto che ho avuto a casa hanno sempre avuto il canale più stretto di circa 2 cm rispetto al battistrada, chiaramente non erano pneumatici neanche vagamente sportivi
Si in genere è cosi ma nelle tabelle dei canali c'è abbastanza scelta tra minimo e massimo e sono tutte in sicurezza qualsiasi si decide di montare "ammesso ci sia a libretto" Husqvarna05 ha persino montato le 225 su canale 9 misura sotto il minimo che è 235 infatti la spalla tira un po

strano...
Screenshot_20171028-223633.png

ok
magari avrà un appoggio migliore ma caspita con un cerchio più largo del pneumatico ogni volta che il fianco tocca qualcosa è garantito di graffiare il cerchio :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: centoos
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vista da dietro sembra che gli pneumatici siano piú larghi ed é molto piacevole..se si guarda il fianco lo ammetto che é un pò fastidiosetto infatti sto pensando di cambiarli..

Allegati

• IMG_20171015_161420.jpg
    IMG_20171015_161420.jpg
    2 MB · Visualizzazioni: 1,083
  • Mi piace
Reazioni: centoos