Cerchi in lega altri modelli [GTA, GT, 147, 156] su GTV

Re: Cerchi in lega Alfa gtv 1.8 T.S.

grazie marchor allora chiederò ai geni dell'alfa di pordenone:mad:...ma in quanto ti arrivano?ora hai risolto il problema et?quando farai la revisione ?...
 
Re: Cerchi in lega Alfa gtv 1.8 T.S.

sono arrivati i cerchi e li ho montati sulle 2 ruote da un lato,,con auto sollevata...misure 17x8j.....et 35....allora dietro non toccano le sospensioni per 1cm,,,e davanti lo spazio è circa 2 cm ....3...,,pensate che con le gomme montate cambi qualcosa?misure 215 40 17
 
Re: Cerchi in lega Alfa gtv 1.8 T.S.

grazie marchor allora chiederò ai geni dell'alfa di pordenone:mad:...ma in quanto ti arrivano?ora hai risolto il problema et?quando farai la revisione ?...

si ho montato le piastre sabato, con le gomme dietro ho circa 1,5 cm di spazio... quindi direi che va bene...

sono arrivati i cerchi e li ho montati sulle 2 ruote da un lato,,con auto sollevata...misure 17x8j.....et 35....allora dietro non toccano le sospensioni per 1cm,,,e davanti lo spazio è circa 2 cm ....3...,,pensate che con le gomme montate cambi qualcosa?misure 215 40 17

non dovrebbe cambiare...
le gomme che hai preso hanno il bordino di protezione per i cerchi? in ogni caso si parla di qualche millimetro...
ormai hai tutto... monta su... e mal che vada compri le piastre da 5mm. se non le trovi ti aiuto a recuperarle....
 
Re: Cerchi in lega Alfa gtv 1.8 T.S.

grazie marcorh..giovedi faccio montare dal gommista...e la massimo se toccasse prendo le piastre come te...ma secondo te come mai i geni dell'alfa da me a pordenone hanno detto che non esistono????...non lo sanno....
 
Re: Cerchi in lega Alfa gtv 1.8 T.S.

salve a tutti ragazzi scusate ma i cerchi gta da 17 a cinque cerchi montano sul gtv del 99 i gta hanno et 35......ma quelli originali del gtv a 5 cerchi che et hanno??? perche i fonitori dicono che non montanno ..... mi hanno detto che il gtv monta cerchi con et 20/25 ma mi sembra strano perche su internet ho visto varie foto con questi cerchi??!! sono disperato devo assolutamente cambiare cerchi entro questa settimana e non so quali montare si accettano consigli grazie 1000 naturalmente cerchi da 17...grazie 1000
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Cerchi in lega Alfa gtv 1.8 T.S.

salve a tutti ragazzi scusate ma i cerchi gta da 17 a cinque cerchi montano sul gtv del 99 i gta hanno et 35......ma qll origginali del gtv a 5 cerchi che et hanno??? xche i fonitori dicono che nn montanno ..... mi hanno detto che il gtv monta cerchi cn et 20/25 ma mi sembra strano xche su internet ho visto varie foto cn questi cerchi??!! sn disperato devo assolutamente cambiare cerchi entro qst settimana e nn so qli montare si accettano consigli grazie 1000 naturalmente cerchi da 17...grazie 1000

1. Sei pregato di scrivere in Italiano. Qui le abbreviazioni non sono ben viste né accettate.

I cerchi del GTV, come scritto più volte, hanno ET 30.5. La famiglia 147/GT/156 ET 35. Quelli ET35 li puoi montare con i distanziali, forniti da Alfa Romeo stessa con il nome di "Piastra freno", trovi le informazioni in questo topic.
 
ragazzi e quelli della gta si possono montare????......ma che et hanno i cerchi del gtv????.....grazie 1000
 
ragazzi e quelli della gta si possono montare????......ma che et hanno i cerchi del gtv????.....grazie 1000

Leggi sopra. Anzi, leggiti tutto il topic. C'è scritto tutto...tra pagina 1 e pagina 2 è l'ultima volta che te lo dico...

Tanto più visto che hai posto un quesito la cui risposta era nel post prima del tuo!!!!
 
Re: Cerchi in lega Alfa gtv 1.8 T.S.

I cerchi del GTV, come scritto più volte, hanno ET 30.5. La famiglia 147/GT/156 ET 35. Quelli ET35 li puoi montare con i distanziali, forniti da Alfa Romeo stessa con il nome di "Piastra freno", trovi le informazioni in questo topic.

Ammetto di non aver dato peso ai 5mm di differenza tra i cerchi 17" GTA e quelli originali del GTV. Pensavo che, essendo previsti anche dall' Eper, non ci sarebbero stati problemi... però, leggendo questo topic, ho deciso di ordinare le piastre freno fornite da Alfa Romeo.

Ma mi sorge un dubbio:
Le viti di fissagio delle ruote hanno lunghezza adeguata per sostenere il cerchio + la piastra freno?
Le viti che mi sono state fornite quando acquistai i cerchi hanno codice ricambio 0013230435, la lunghezza totale è di circa 5 cm, la parte filettata invece è lunga 2 cm. Andranno bene?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
considera che per essere in sicurezza su un bullone da 19 almeno 20mm devono essere invitati..dunque...no.