No se non cambia tutti e 4 i mozzi e li rimette originali.
Ora Kaste ha dei mozzi di diametro "Fiat" e non Alfa, i mozzi non sono più originali, sono 0,5 mm più piccoli di diametro.
Sul web, chi ha provato a montare cerchi Alfa su mozzi Fiat ha sempre scritto che i cerchi originali non si centrano correttamente. Anche io provai a mettere una ruota della 33 (4 fori su diametro 98, con mozzo 58,6, come le 75 con cerchi a 4 fori) su una Fiat (4 fori su diametro 98, con mozzo 58,1) e... ritolsi la ruota senza nemmeno abbassare il crick...
A me tornire i mozzi non pare una buona soluzione: poi l'operazione di tornitura dei mozzi è irreversibile: non è che dopo, se ci si ripensa si può rimetterci sopra un anello da 0,25 mm di raggio? E' più facile sostituire i cerchi che i mozzi.
Sui cerchi col foro allargato, è invece possibile allargare ancora un po' il foro e metter una boccola (quando mi informai sui cerchi Ronal da 15" di produzione attuale, pre la 75, mi spiegarano che il foro nel cerchio era di diametro più grande e poi fornivano varie serie di boccole per adattarle a mozzi di diverso diametro interno e stesso diametro esterno, a seconda della marca e tipo di auto, mi davano le boccole per Fiat che poi avrei dovuto far alesare all'interno). Se uno dei più importanti produttori europei di cerchi aftermarket ha scelto questa soluzione (boccola intercambiabile nel mozzo) per adattare gli stessi cerchi ad auto con mozzi di diametro diverso, è forse la soluzione più semplice e pratica (se le boccole fossero d'acciaio inox sarebbe anche robusta e affidabile).