Cerchi in lega con disegno Alfa 75 A.S.N. da 15" e 16" - Nulla Osta 16"

Miclanci,se fossero Speedline andrebbe comunque BENISSIMO!!

è che la Speedline NON esiste più !! il marchio è stato acquistato dalla Ronal e per qualche tempo hanno continuato a produrre in prov.di Trento o Bolzano , non ricordo bene , poi tutta la produzione è stata trasferita in Germania e qui in Italia non c'è più nulla .

però volendo ci sono questi : Componenti impianti di scarico CentraleIn preparazione - cod: 755603 ALFA ROMEO GIULIETTA 1.4 Turbo Multiair (170 Hp) 2010 ?? costano però un po' troppo , magari per una SZ ci si potrebbe pure spenderli .

Ultima modifica:
MIIIIIII che belli !!

Hai centrato in pieno Alfista.Facciamo almeno la prova.X Christian:per lo stampo quanto vi hanno chiesto?Penso che se l'idea è convincente non sia un problema superare i 100 pezzi e poi come ha giustamente osservato Alfista è probabile che alla OZ abbiano ancora lo stampo...magari!!!ALFISTI DITE LA VOSTRA!!!!!!!!

Il solo stampo a nostro carico chiedevano in economia dai 5000 eur ai 6500..
assurdo

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Quando l'anno scorso cercavo (senza successo) i cerchi da 15" mi ero reso conto che molte delle ditte che erano fornitori Alfa (primo equipaggiamento o aftermarket) 20 anni fa o non esistono più (BWA?) o hanno cessato la produzione (Speedline anche io sapevo quello che è stato spiegato sopra).
Della Speedline nei mesi scorsi ho trovato ancora qualcosa come ricambio originale nuovo fondo di magazzino (cerchi per la 33 della Q4, quelli col disegno come gli a.s.n. della 75). Si trova anche qualche cerchio Speedline per Fiat come ricambio Fiat.
Per questo avevo citato la OZ, che esiste ancora e faceva dei bei cerchi da 15" (tutti possiamo avere i 15" segnati a libretto con una procedura semplice ed economica, c'è una apposita discussione), mentre per i 16" hanno appena negato il nullaosta a Miclanci.
I 18" per la 75 mi sembrano esagerati, mi pare difficile possano dare il relativo nullaosta.
Avevo fatto la stessa richiesta alla OZ tramite il rappresentate che passa dal gommista, e mi aveva risposto picche. Vedremo se muovendosi ufficialmente un Club tramite un Supermoderatore saranno più disponibili, magari con la prospettiva di qualche decina di cerchi e non solo di una mezza decina...

Ultima modifica:
.....tutti possiamo avere i 15" segnati a libretto con una procedura semplice ed economica, c'è una apposita discussione), mentre per i 16" hanno appena negato il nullaosta a Miclanci.
...

Attenzione : per i 205/50 R16 l'hanno negato !!! per i 205/45 R16 l'ho mandato 2 giorni fa e dovrebbero rilasciarlo

o meglio so per certo che qualcuno l'ha avuto .

I 18" per la 75 mi sembrano esagerati, mi pare difficile possano dare il relativo nullaosta.

Nel link inglese c'è scritto :

Available for ALL Alfa Romeos, in wheel sizes 16'' to 20'' and rim widths 7 - 10 inches.

traducendo : disponibili per tutte le Alfa Romeo , nella misura da 16" a 20" e canale (widths) da 7 a 10 pollici

Quindi si potrebbero avere tutte le varie combinazioni credo .

si ma se ti sparano 1500 euro di 4 cerchi come alla compomotive convien lasciar perdere...

Gentilissimi ma non cXXXXXXXX eheheeheh

Tantè che mi sto XXXXXXXXXXXXXXXX stancando con questi cerchi introvabili e gomme da 14-15 non ne compro altre

Ultima modifica da un moderatore:
senti Kaste : così ci parli al bar !!! qui un po' di contegno con le parole ehh !!!!

lol scusa.. E' che par impossibile non ci sia niente par sta macchina

Il rigo era in parte sotto la foto, problemi di browser, avevo visto solo il 18"
Per 4 cerchi britannici da 18" chiedono £ 1744 +VAT (da loro l'IVA è il 16%, mi pare) + £300 di spedizione in Europa. Mi vengono £ 2323, oltre 2700 € al cambio di oggi... E' scritto:
they exceed all T.U.V. and BS safety standards.

Ma sono omologati in Germania e UK?

Kaste, se si trovasse ancora tutto non sarebbero già auto storiche. Potrebbe andare molto peggio...
La situazione è peggiorata molto solo negli ultimi anni.

Certo che sono bellissimi,magari un bel 7Jx16 ET30 con 205/45r16 sarebbe proprio l'ideale.Ma il prezzo aggiungendo Iva e spedizione è davvero esorbitante.Tentiamo la strada con OZ che cmq. essendo un finto scomponibile e stando in Italia,dovrebbe costare molto meno.Speriamo di avere buone notizie da Miclanci.

X