Cerchi in lega Stelvio, di serie ed after market

Ooooooooo un mio vecchio amore !!!!!
Conosco benissimo questo cerchio
Il VOLTEC T 6
Canale rovesciato
Lo fanno in varie colorazioni
A me piaceva addirittura CROMATO !
Comunque ti dico subito :

Misure perfette !!

Davanti rimani 10 mm. dentro al passa ruota cmq va bene

Dietro sei perfettamente a filo perché esci ben 20 mm. Cioè tutto lo spazio che hai disponibile !!!

Ottima scelta
Unico neo : ricordati che il canale rovesciato da un punto di vista ..... ottico .... rimpicciolisce un po’ la reale misura del cerchio stesso di circa 1 pollice
In pratica il 19 sembrerà un 18

Però se non te ne frega ....

Il cerchio è BELLISSIMO

io ho avuto il Barracuda Karizzma
Gran bel cerchio
Mai un problema

Roba buona !!
 
Dimenticavo !!!!

Occhio !! Deve essere 5x110 !!!!!!
Non puoi comperare i 5x112 di VW O IL 5x120 di BMW !!!!

Ma questo lo sai .....
 
LUCIO sei sicuro di averli trovati 5x110 ??
Lo chiedo perche' sul catalogo Barracuda non ho visto i voltec T6 in 5x110 ......
cmq vedi tu
magari sono nuovi ne hanno fatti anche in 5x110
 
Nuovo aggiornamento :

Dopo innumerevoli pareri ricerche tentativi di strappare segreti ecc ecc
Sono giunto a questa conclusione ( X oggi, domani poi mi cambia il mondo ....)

MEGLIO RIMANERE SU PARI CANALE ED OFFSET
SU TUTTE LE 4 RUOTE

Motivo :

Con canale maggiore al posteriore la gomma si tira, la ruota si abbassa e il diametro totale cambia rispetto all’ anteriore.
Ciò fa si che il rotolamento cambia e potrebbe portare problemi al partitore del differenziale.
Magari non subito
Magari passano 20.000 km .....
ma il rischio c’è
Ora ognuno faccia i suoi ragionamenti .....
poi magari non succede nulla e Stelvio accetta la variazione ....
chi lo sa ? Se in ALFA fanno i preziosi e neppure rispondono ......
 
I bulloni flottanti li conosco
Io su una Stelvio non li metterei mai

Infatti avevo dei cerchi splendidi pagati 1650 euro
Li ho venduti
Nuovi .....
X non essere tentato a mettere i flottanti


Quindi avevo ragione !
Non c’è il VOLTEC in 5x110 !!!!

Occhio !!!
 
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Dopo innumerevoli pareri ricerche tentativi di strappare segreti ecc ecc
Sono giunto a questa conclusione ( X oggi, domani poi mi cambia il mondo ....)

MEGLIO RIMANERE SU PARI CANALE ED OFFSET
SU TUTTE LE 4 RUOTE

Motivo :

Con canale maggiore al posteriore la gomma si tira, la ruota si abbassa e il diametro totale cambia rispetto all’ anteriore.
Ciò fa si che il rotolamento cambia e potrebbe portare problemi al partitore del differenziale.
Magari non subito
Magari passano 20.000 km .....
ma il rischio c’è
Ora ognuno faccia i suoi ragionamenti .....
poi magari non succede nulla e Stelvio accetta la variazione ....
chi lo sa ? Se in ALFA fanno i preziosi e neppure rispondono ......


grazie del conziglio vediamo cosa mi dice il costruttore dei cerchi