MastoGaetano
Alfista Intermedio
- 20 Gennaio 2024
- 210
- 136
- 54
- Regione
- Campania
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 MJET 190 cv
magari invece di passare da 19 a 21 potrei passare da 19 a 20... purtroppo e' una mia fissa avere un bel cerchio grande, nonostante abbia letto i tanti pro e contro... grazie di aver raccontato la tua esperienza cmqComunque, io sono passato dai 18" ai 20" e la differenza è davvero molta a livello di comfort (in negativo) quindi non so se i 21" sono la scelta giusta.
si, ho già considerato le strade che percorrerò maggiormente... ma a livello di comfort cosa si intende? Quello sonoro + il fatto di sentire più gli avvallamenti/dossi presenti sull'asfalto?considera le strade che percorri, la perdita del confort... ma a favore di una migliore estetica e stabilità.
Hai già in mente il disegno/modello da montare ?
...grintosi.si, ho già considerato le strade che percorrerò maggiormente... ma a livello di comfort cosa si intende? Quello sonoro + il fatto di sentire più gli avvallamenti/dossi presenti sull'asfalto?
Cmq avevo in mente di montare i competizione grigio scuro che vedi in allegato... voi avete altri consigli?
Visualizza allegato 273952
Wow bellissimi i quadrifoglio 21!! Ma per il fatto che differisce il canale tra anteriore e posteriore, bisogna fare l'omologazione per la misura più grande del pneumatico posteriore?Io ho i 21 della quadrifoglio, a livello estetico sono tutto un altro pianeta, ma anche il costo lievita( li trovi comunque aftermarket)
Grazie!!...grintosi.
Avendo meno gomma (altezza) sentirai di più le asperità della strada. Il sonoro dipende dal pneumatico che monti, di certo devi scegliere una buona gomma premium.
Dovresti prenderli con lo stesso canale tra anteriori e posteriori. A te interessa solo il disegno.Wow bellissimi i quadrifoglio 21!! Ma per il fatto che differisce il canale tra anteriore e posteriore, bisogna fare l'omologazione per la misura più grande del pneumatico posteriore?
Grazie!!