Cerchi in lega Stelvio, di serie ed after market

Se serve ne aveva ancora una 50 ina il tipo ha detto che ne ha comprati 400 . Son cerchi che a listino verrebbero quasi 700 l’uno così mi ha detto . Però ha ritirato stock con piccoli difetti di verniciatura , ( io non ne ho trovati ad esempio ) e con 740 te ne da 4 più trasporto e contrassegno 755 .
Ha la vetrina su subito .
Spettacolo sulla mia bianca spaccano di brutto appena montati posterò le foto
 
Vedrai....stanno proprio bene!!!
Tra poco torno ai bbs da 20 e sono un po’ preoccupato:cool:
2AA77031-7014-4908-8A30-FF936FBD2E8A.jpeg A594D76E-0AEE-4A93-A2BE-FEEE9883C816.jpeg
 
ciao a tutti vorrei acquistare un set di cerchi da 20” quadrifoglio.. io adesso mondo i 19”sport..
Sapete dove posso acquistarli?
Ovviamente nn in concessionaria che costano un botto..

Grazie
 
Davvero molto belli e stanno benissimo sul bianco!!!
 
Davvero molto belli e stanno benissimo sul bianco!!!

Grazie !! Peccato che non ci sono del 20 come Stelvio quad... però se mi dici dove la parcheggi potrei lasciartela sui mattoni [emoji23][emoji23]
 
ragazzi se c'e' un gommista tra noi ho un dubbio amletico :
9,5 x 20 et 20 davanti ci sta ?
secondo me ci sta x 4 mm pero' ho paura che 4 mm sia troppo poco x tentare l'acquisto di un canale 9,5.

L'ideale sarebbe 9x20 et 20 e si va alla grande
Un guadagno all'esterno di ben 1,7 cm x lato
ed un ingombro interno di soli 6 mm in più rispetto ai cerchi originali
quindi sarebbero perfetti .......
unico problema sembra più facile trovare il santo gral !!
 
  • Like
Reactions: Antonio_66
Ordinato nuove scarpette estive 2 giorni consegnate in contrassegno Visualizza allegato 162837

Perfetti a prezzo spettacolo 4 cerchi 755 euro compresa spedizione e contrassegno originali alfa [emoji1303][emoji1303]
Salve... Ma I cerchi della Giulia hanno una dimensione 8,5x19, la nostra Stelvio invece 8x19. Questi che hai preso tu che dimensione hanno? Ho trovato in rete cerchi identici a questi con dimensioni 8x19, ma non sono originali Alfa Romeo, ma dei replica.
Grazie
 
  • Like
Reactions: Antonio_66 e solgio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie !! Peccato che non ci sono del 20 come Stelvio quad... però se mi dici dove la parcheggi potrei lasciartela sui mattoni [emoji23][emoji23]

Ma ci sono proprio quelli della Q. Credo che non ci vorrà molto prima che se ne inizino a trovare a prezzi decorosi...