Cerchi in lega Stelvio, di serie ed after market

Se serve ne aveva ancora una 50 ina il tipo ha detto che ne ha comprati 400 . Son cerchi che a listino verrebbero quasi 700 l’uno così mi ha detto . Però ha ritirato stock con piccoli difetti di verniciatura , ( io non ne ho trovati ad esempio ) e con 740 te ne da 4 più trasporto e contrassegno 755 .
Ha la vetrina su subito .
Spettacolo sulla mia bianca spaccano di brutto appena montati posterò le foto

Vedrai....stanno proprio bene!!!
Tra poco torno ai bbs da 20 e sono un po’ preoccupato:cool:
2AA77031-7014-4908-8A30-FF936FBD2E8A.jpeg A594D76E-0AEE-4A93-A2BE-FEEE9883C816.jpeg

ciao a tutti vorrei acquistare un set di cerchi da 20” quadrifoglio.. io adesso mondo i 19”sport..
Sapete dove posso acquistarli?
Ovviamente nn in concessionaria che costano un botto..

Grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ragazzi se c'e' un gommista tra noi ho un dubbio amletico :
9,5 x 20 et 20 davanti ci sta ?
secondo me ci sta x 4 mm pero' ho paura che 4 mm sia troppo poco x tentare l'acquisto di un canale 9,5.

L'ideale sarebbe 9x20 et 20 e si va alla grande
Un guadagno all'esterno di ben 1,7 cm x lato
ed un ingombro interno di soli 6 mm in più rispetto ai cerchi originali
quindi sarebbero perfetti .......
unico problema sembra più facile trovare il santo gral !!

• Mi piace
Reazioni: Antonio_66
Ordinato nuove scarpette estive 2 giorni consegnate in contrassegno Visualizza allegato 162837

Perfetti a prezzo spettacolo 4 cerchi 755 euro compresa spedizione e contrassegno originali alfa [emoji1303][emoji1303]
Salve... Ma I cerchi della Giulia hanno una dimensione 8,5x19, la nostra Stelvio invece 8x19. Questi che hai preso tu che dimensione hanno? Ho trovato in rete cerchi identici a questi con dimensioni 8x19, ma non sono originali Alfa Romeo, ma dei replica.
Grazie

Grazie !! Peccato che non ci sono del 20 come Stelvio quad... però se mi dici dove la parcheggi potrei lasciartela sui mattoni [emoji23][emoji23]

Ma ci sono proprio quelli della Q. Credo che non ci vorrà molto prima che se ne inizino a trovare a prezzi decorosi...

X