Cerchi OZ 35th Anniversary

Discussione in 'Pneumatici - Cerchi' iniziata da marco.canto, 2 Giugno 2008.

1. Salve,
    sulla mia GT 1.9JTD distinctive vorrei togliere i cerchi da 16" originali, ed orribili, per dei nuovi OZ 35thAnniversary da 18", neri e diamantati.

OZ - 35TH Anniversary

Purtroppo il colore della macchina è grigio stromboli, quindi col nero dei cerchi non centra troppo... ma è anche vero che c'è una componente diamantata e quindi "bianca".

Ultima cosa, in foto si vede che il cerchio ha quattro fori, per l'alfa ne esisterà uno con 5 fori ? o vengono installati degli adattatori che portano l'attacco a 4 ? Scusate la domanda da niubbo ;-)

Che ne dite ?

Gomme ovviamente PZero rosso anche se le Bridgestone Potenza....

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche:
    1. simonect
      Risposte:
      16
      Visite:
      264
    2. FolkOfficial
      Risposte:
      3
      Visite:
      96

3. perchè non fai una bella cosa e ti presenti nea sezione nuovi iscritti?

Di solito funziona così... : good . :

Grazie, ciao

4. sono molto belli quei cerchi e devono stare anche bene sulla GT
    credo che facciano anche una versione a 5 fori per l'alfa basta provare ad informarsi da un rivenditore

5. Si si ci sono anche per l'alfa in versione 5 fori , cmq c'è il configuratore sul sito o.z.

6. sono tra i + bei cerchi che ho visto montato su una GT..

7. Te lo dice uno che non ha mai amato i cerchi multirazza, pieni.......

.......sono stupendi e secondo me sulla GT ci stanno da paura : good . :

8. Visto montati su una 156... semplicemente spettacolari!!! Nn penso stiano bene sotto una 147...

9. Ok per i cerchi....
    rimane adesso il problema delle gomme.
    Sarei orientato sui Pzero Rosso Assimmetrico ma li ho visti su un Alfa Q2 e praticamente il cerchio è totalmente esposto (infatti il tizio aveva il cerchio grattugiato).

Stavo valutando pertanto valutando Dunlop Sport maxx (che hano il bordino di gomma a protezione del cerchio)

Che ne dite ? A livello di performance ?

10. Mai pensato agli Oz Ultraleggera?
    A parte che sono BELLISSIMI, poi un cerchio da 18' che pesa sugli 8kg è una chicca...

Ricorda che il cerchio leggero migliora la direzionalità, acellerazione e frenata...

11. superturismo GT da 17" assomigliano molto ai multirazza alfa romeo che montano le GT e che secondo me sono tra i più belli...
    in alternativa sempre tra i cerchi alfa metti quelli col disegno della Q2