Chi sta pensando di ordinare Stelvio?

Io sapevo che le First Edition non erano più ordinabili perchè esaurite.....bho!!

Probabilmente hanno avuto maggiore richiesta ed I tempi di attesa si sono allungati, anche in funzione della produzione di Stelvio per il mercato NAFTA, ma nulla di strano che possa arrivare anche un mese prima di quanto riportato nel contratto. Il benzina è un'altro mondo rispetto al diesel, si ok consuma di più , ma non mi venite a dire che camminando allegramente fate I 17Km/l con Diesel perchè non è così, almeno con Stelvio. Purtroppo sta cagata del superbollo ce la dobbiamo tenere, nella speranza che un giorno qualcuno si alzi e decida di abolirlo.

• Like
Reactions: Myst e Drebkb
Ma infatti anche io alla decisione tra benzina e diesel...scelto a mani basse benzina. Ok anche che non faccio 50mila km l anno. Purtroppo come dici tu il superbollo è una c....a pazzesca, ma purtroppo c'è, e non credo a breve nessuno farà niente.

- Informazione Pubblicitaria -
Per chi l'ha ritirata, come è stata la "cerimonia di consegna" da parte del concessionario? vettura in salone coperta, o già fuori nel piazzale....?

Per chi l'ha ritirata, come è stata la "cerimonia di consegna" da parte del concessionario? vettura in salone coperta, o già fuori nel piazzale....?

Stanza dedicata con auto coperta

salve a tutti. sto valutando il cambio della mia attuale audi q5 con una stelvio.
il passo è grande...nel senso che dopo 7 anni con un'auto che ancora manco ha uno scricchiolio e ha visto la concessionaria solo per i tagliandi, ho una certa paura dell'incognita qualità alfa attuale, e mi sto ben "informando".
visto che il nuovo modello della q5 non mi ha emozionato più di tanto, l'unica alternativa è la stelvio che mi è piaciuta subito molto.
faccio km annuali sui 15.000 e sono molto attizzato a passare al benzina.
chiedo a voi... magari già possessori, ... per un partita iva che sconti si riescono a trovare?
e inoltre, val la pena fare quel sistema leasing che dopo due anni se ti và la puoi rendere? o costa troppo?

Quando l'ho fatta provare a una persona che ha un q5 ed è rimasto di stucco da come guida, dicendo come lo sterzo sia molto meglio etc etc. Quindi sicuro in guida ne guadagni se fai il cambio. Per il resto non posso aiutarti. Sicuro se cambi spesso auto fare quel leasing non è una brutta idea, ma io personalmente preferisco avere un'auto mia.

Buona sera a tutti!
Anche io dopo 7 anni di q5 2.0 t benzina ho fatto il passo e adesso sono in attesa(a giorni!) di stelvio first edition nero vulcano.
Dopo una breve prova mi sono innamorato della dinamica di guida e del motore....

Io ordinata 11 marzo pochi giorni dopo la possibilità di configurare le first edition(6 marzo a detta di più concessionari che avevo sentito in quelle date!),in realtà solo per colore pinze che da contratto ho messo rosse.
Il concessionario mi ha confermato che sicuramente arriveranno nere perché nn più modificabili....
Per chi ha ordinato oggi first edition con pinze gialle come è possibile?
Nuova tornata di first edition? O voglia di chiudere il contratto del venditore?
Mi piacerebbe indagare...
Aggiornatemi....

X