Chi sta pensando di ordinare Stelvio?

Quando le linee sono notevoli, tutti i colori vanno bene! Non vorrei sembrare esagerato con i paragoni, ma pensate ad un gt junior oppure a una Giulietta (l'originale): sono stupende in qualsiasi colore!

Io personalmente non sono da blu, però quel blu l'ho visto su una Giulia Quadrifoglio e fa la sua bella figura, senza dubbio
Su Quadrifoglio.....ha una resa diversa dagli altri allestimenti.
Sembra addirittura diverso.

Fine giugno/inizio luglio... Speriamo!
Mi sono perso sulla data che hai ordinato l'auto.
Io ho ordinato Stelvio il 14 aprile e sul contratto la consegna è stimata entro il 13 giugno....

- Informazione Pubblicitaria -
Mi sono perso sulla data che hai ordinato l'auto.
Io ho ordinato Stelvio il 14 aprile e sul contratto la consegna è stimata entro il 13 giugno....
Settimana scorsa, in concessionaria mi hanno detto fine giugno (come stima). Ho aggiunto inizio luglio perché non mi fido delle tempistiche... [emoji16]

Settimana scorsa, in concessionaria mi hanno detto fine giugno (come stima). Ho aggiunto inizio luglio perché non mi fido delle tempistiche... [emoji16]
a me in fase di ordine mi aveva detto 15 maggio, ma non si sa ancora nulla.... quindi mi fido di più di quello che c'è scritto sul contratto che è uscito in automatico....

cmq complimenti, anch'io l'ho ordinata Blu Montecarlo ma con i cerchi Sport 19" e le pinze rosse

a me in fase di ordine mi aveva detto 15 maggio, ma non si sa ancora nulla.... quindi mi fido di più di quello che c'è scritto sul contratto che è uscito in automatico....

cmq complimenti, anch'io l'ho ordinata Blu Montecarlo ma con i cerchi Sport 19" e le pinze rosse
Ottima configurazione! Sono rimasto in dubbio a lungo sui cerchi... Poi mi sono fatto convincere da mia moglie! I 19 sport cmq sono fantastici. Sto contando i giorni...

• Like
Reactions: matty13z
Ottima configurazione! Sono rimasto in dubbio a lungo sui cerchi... Poi mi sono fatto convincere da mia moglie! I 19 sport cmq sono fantastici. Sto contando i giorni...
pensa che io ho fatto il contrario, li ha scelti lei questi cerchi... ma come scritto nell'altra sezione sto pensando a quelli della Giulia Veloce per il set di gomme estive...

Ordinata oggi. Stelvio First edition 280cv Nero vulcano, pinze freno giallo, interno quercia. Data prevista consegna su contratto entro 28 Agosto.

Bravo!!! Bella scelta!
Devo dire che stanno vendendo più first Edition di quelle che mi sarei aspettato. Pensavo che i 280cv non avrebbero venduto molto invece per fortuna stanno vendendo.

Ordinata oggi. Stelvio First edition 280cv Nero vulcano, pinze freno giallo, interno quercia. Data prevista consegna su contratto entro 28 Agosto.
Complimenti! Più tre mesi di attesa? A me hanno comunicato 2 mesi, ma non è first Edition..

X