Chi sta pensando di ordinare Stelvio?

Buona sera a tutti!
Anche io dopo 7 anni di q5 2.0 t benzina ho fatto il passo e adesso sono in attesa(a giorni!) di stelvio first edition nero vulcano.
Dopo una breve prova mi sono innamorato della dinamica di guida e del motore....
Sarai un buon recensore visto che potrai fare un ottimo confronto.
Aspettiamo tuo riscontri.

Io ordinata 11 marzo pochi giorni dopo la possibilità di configurare le first edition(6 marzo a detta di più concessionari che avevo sentito in quelle date!),in realtà solo per colore pinze che da contratto ho messo rosse.
Il concessionario mi ha confermato che sicuramente arriveranno nere perché nn più modificabili....
Per chi ha ordinato oggi first edition con pinze gialle come è possibile?
Nuova tornata di first edition? O voglia di chiudere il contratto del venditore?
Mi piacerebbe indagare...
Aggiornatemi....

Configurata inzio settimana, oggi il concessionario mi ha dato il numero di ordine. Non mi ha fatto nessun problema riguardo la first edition, nè tantomeno per le pinze gialle. Dovrebbe essere ordinabile fino a fine anno.
Qualcuno di voi che ne è già in possesso, mi sa dire quali sono stati I tempi di attesa?

Configurata inzio settimana, oggi il concessionario mi ha dato il numero di ordine. Non mi ha fatto nessun problema riguardo la first edition, nè tantomeno per le pinze gialle. Dovrebbe essere ordinabile fino a fine anno.
Qualcuno di voi che ne è già in possesso, mi sa dire quali sono stati I tempi di attesa?

Meno di 2 mesi...

- Informazione Pubblicitaria -
1 settimana.....era quella in esposizione!!

Io su contratto 3 mesi pieni...poi mi ha detto che sarebbe arrivata molto prima, ma ad oggi niente anche se sembrerebbe già fatturata e quindi in consegna alla concessionaria!
Per le pinze mi ha assicurato che nn sono più modificabili le first edition dopo il 6 marzo.
Quindi pinze nere....
Vedremo

scusate...ma nessuno ne parla...forse è un tabu?
che sconti medi si riesce ad avere? ( per professionisti partita iva)
a me hanno detto un 12 + extra 4 riservato a chi ha già vettura premium di altra marca ( senza entrar in trattativa)

Ultima modifica:
Vedo dalle news che è l'auto del segmento più venduta in italia, ha addirittura doppiato la seconda in classifica (che è il nuovo Q5)

• Like
Reactions: alex1975bz e Myst
14%+1000 di extra sconto in trattativa.
P.iva ma condizioni uguali anche da privato

X